I PROMESSI SPOSI…FORSE..

16042020 Luca Merdarini

I PROMESSI SPOSI…FORSE..

È così, proprio come il titolo di quest’articolo, una storia di sinistro amore è …”scoppiata”. Uno è il “no global” Luca Casarini, lui divenne famoso nel G8 di Genova quando nell’occasione dimostrò.. “tutto il suo amore e pace”…ci furono scontri molto …”pacifici” ..tra i centri sociali, di cui lui ne era il capo, che solitamente sappiamo essere “portatori di pace e amore” e le forze di polizia, che secondo Luca Casarini sono sempre portatori di odio.. Incidenti in cui videro i centri sociali appoggiati dai terroristi rossi, chiamati black block, che misero a ferro e fuoco la città di Genova e provocando di fatto la morte di un giovane coinvolto nella violenta caccia al carabiniere e ammazzarlo…. magari. Infatti quel giorno perse la vita un ragazzo che con l’estintore tra le mani cercava di toglierla ad un carabiniere…ma gli è andata male. Poi, l’uno, si è inventata l’arte del soccorso in mare, chissà poi perché, violando ripetutamente le leggi sulla immigrazione clandestina e guadagnando bei soldini… sono anche convinto che ci fa grandi affari con gli scafisti, in effetti è diventato armatore…. chissà perché nessun magistrato ha mai indagato su di lui… chissà. È un vero esempio di uomo comunista, rivoluzionario e… contro l’Italia. L’altro invece, è il presunto capo della chiesa cristiana, il primo in assoluto uomo forte del comunismo mondiale in veste bianca…e di vera fede islamica, il primo uomo di sinistra della storia vaticana, in più, lui fa vera politica attiva in Italia e nel mondo, lotta contro i sovranisti, i populisti e soprattutto contro… i cristiani, e si guarda bene di attaccare i regimi comunisti sparsi nel mondo, dittatori che anzi difende con tutte le sue forze…. Ecco chi sono i due soggetti, così il secondo, ha detto e promesso al primo aiuto concreto sull’immigrazione, ma che diavolo significa aiuto concreto, trascurando i tanti cristiani che vengono massacrati dai governi comunisti e islamici.. Benissimo, magari sposatevi pure se vi amate …tanto per me, l’altro, il signor Bergoglio, è un signore come tanti…lui non è il mio papa né un uomo di chiesa, anche se nell’occasione dell’ultima Pasqua ha avuto molto da recitare, nel passato ci sono state tante possibilità ed occasioni a disposizione per dimostrare di essere un vero Papa e non lo ha mai fatto. Eppure lo avevo profetizzato che lui un giorno avrebbe celebrato messa senza fedeli…e lo so che è ridicolo ma …ma intanto… si è avverata. Attendo solo la sua dipartita e un nuovo Papa…uno vero…16042020

….manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

…..

Papa Francesco scrive all’ex leader dei centri sociali Luca Casarini: «Conta sempre su di me»

16042020 Luca Merdarini

VATICANO

Sabato 11 Aprile 2020

 Città del Vaticano – Papa Francesco ringrazia Luca Casarini, l’ex leader dei centri sociali e dei no global, ora a capo della ong Mediterranea Saving Humans. «Grazie per tutto quello che fate. Vorrei dirvi che sono a disposizione per dare una mano sempre. Contate su di me». La lettera Papa Francesco la ha vergata personalmente, in risposta di un messaggio ricevuto dalla piattaforma per il salvataggio di migranti nel Mediterraneo dopo le ultime notizie dalla Libia.

 A SANTA MARTA

Papa Francesco chiama Casarini «caro fratello» e lo incoraggia a lavorare per il salvataggio di vite umane nel Mediterraneo. «Grazie per la tua testimonianza, che a me fa tanto bene». A consegnare la lettera di Casarini al Papa è stato il cardinale Czerny. All’inizio di dicembre il Papa ha voluto collocare nel palazzo apostolico una croce sulla quale appare un giubbotto salvagente utilizzato da un migranti, un’opera realizzata proprio dalla organizzazione di Casarini.

I PROMESSI SPOSI…FORSE..ultima modifica: 2020-04-16T14:20:08+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo