LA CENSURA DI FACEBOOK

censura

NUOVAMENTE BLOCCATO DA FACEBOOK PERCHÉ A LORO, NON PIACE CHE IO RACCONTI LA VERITÀ’ E INFORMI IL POPOLO ITALIANO SUL FALLIMENTO DEGLI AIUTI ALLA GRECIA, SU TUTTI GLI OSTRUZIONISMI DELLA COMMISSIONE EUROPEA AL NOSTRO PAESE, SULLE STRATEGIE ECONOMICHE E POLITICHE DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE ” BLACKROC” E SULLA ISLAMIZZAZIONE VOLUTA IN EUROPA . OGNI VOLTA CHE TRATTO QUESTI ARGOMENTI PUNTUALMENTE VENGO BLOCCATO, EPPURE SONO INFORMAZIONI TRATTE DA ORGANI UFFICIALI DI STAMPA COME L’ANSA.

A SEGUIRE VI RIPORTO L’ARTICOLO “INCRIMINATO”…LEGGETELO E POI GIUDICATE VOI..!

PER CONCLUDERE OGGI…12.11.2018, SONO SPARTITI DALLA BANCHE DEL  BELGIO 5,6 MILIARDI DI DOLLARI BLOCCATI DALL’ONU E SEQUESTRATI ALLA LIBIA DI GHEDDAFI.. DOVE SONO FINITI ? ………CHI LA PRESI…. ?

ALLORA TE LA VAI PROPRIO A CERCARE …!

Eh già ..poi caro Juncker ti lamenti se ti danno del beone oppure ti dicono poco sobrio, “caro amico” dell’Italia se rilasci dichiarazioni a dir poco incomprensibili. Hai fatto la “leccatina d’occasione” raccontando a destra e a manca che tu ami il nostro paese e non è vero che la commissione europea è composta da “freddi burocrati senza cuore ”. Lo hai fatto, e sinceramente non  ti …ho creduto, però …e purtroppo bisogna dirlo, quando apri quella bocca escono a razzo parole senza senso, ed è normale che poi uno si ponga il dubbio amletico se ti fai o ci sei nato proprio così. Allora, leggiamo le tue dichiarazioni per avere un’idea : <<Le autorità italiane, sono libere nelle loro scelte, nel reddito minimo o nella fiscalità delle aziende. Devono tuttavia rispettare le regole per non mettere in pericolo la solidarietà europea >>. Ora se il reddito di cittadinanza, pensioni minime e flat tax, perché di quello stai parlando, ti vanno bene allora è solo la probabile cancellazione della legge Fornero che ti fa tanto scaldare ? E se non viene cancellata allora tutto il resto va bene ? Quindi lo sforamento del 2.4 % ti va bene e non ti preoccupa a patto che la legge della “cara Elsa” resti in piedi ? E’ tutto qui ? Quindi tutti gli allarmi precedenti e le minacce di “infrazioni e sanzioni” che fine fanno ? Ora “caro Juncker”, a volte mi chiedo se lo fai apposta oppure ci provi gusto alle sofferenze degli altri, con la Grecia è stato fatta macelleria sociale per anni,  tre settimane fa,  avete brindato alla fine della crisi greca, io lo ricordo, vo ho visti in tv tutti felici con l’altro cialtrone di Tsipras che si è prestato alla “pagliacciata europea del secolo”. Cari italiani ed europei tutti, questi della commissione europea sono dei cialtroni abituati a prendere in giro i popoli, a sfruttare ed appropriarsi delle ricchezze dei paesi sovrani perché non è vero, ripeto, “NON E’ VERO” che la Grecia sia uscita del tunnel, anzi è sprofondata ancora di più, tanto è che la settimana scorsa, io stesso ho ascoltato, da Radio 1, che le 4 maggiori banche greche hanno crediti in sofferenza per 88,6 miliardi di euro che rappresenta…”fermi tutti”…il 50% del PIL greco ..allucinante… detta notizia è supportata dal servizio giornalistico nel link. Ora, vorrei capire perché si è detto a tutta Europa che la ricetta dalla troika europea ha funzionato ? Forse, ha funzionato per il colosso finanziario d’investimenti BlackRock, importante azionista della Deutesche Bank , la stessa che operò la vendita di titoli di stato italiani nel 2011…con la conseguente caduta di Berlusconi. Abbiamo forse i compratori delle nostre storiche aziende davanti alle loro vetrine ? Credo proprio di sì…niente più Europa ..usciamone e torniamo alla lira, “voglio morire di ..fame” da  ..italiano libero e sovrano….almeno io ..la penso così…12102018

LA CENSURA DI FACEBOOKultima modifica: 2018-10-16T19:50:39+02:00da manlio22ldc