FACCIA DA STRANIERO !

17072020 DONNA STUPRATA A MILANO

FACCIA DA STRANIERO !

Tranquillo e stai sereno “caro straniero stupratore” e criminale, vai sereno per la tua strada perchè in questo paese, dal colore marrone intenso, i criminali stranieri, come te non si puniscono, non si mettono in galera né si processano e una volta arrestato il criminale di turno, come te, viene rimesso in libertà dopo alcuni giorni grazie al lavoro di un avvocato d’ufficio, con gratuito patrocinio ovviamente significa pagato da noi, e il processo lo si fa solo alle … intenzioni in quanto il criminale migrante è già irreperibile perchè nell’attesa del giudizio è andato via in un altra città, figuriamoci se resta in Italia per dieci anni in attesa della sua condanna. Commentare l’ennesimo stupro di una donna è una cosa irritante, mortificante ed umiliante, specie quando il crimine è perpetrato da un “presunto salvato in mare” e che scappava dalla finta guerra e dalla vera povertà. Cioè in sintesi, la “versione vera e non fake” di quel che accade nel Mediterraneo, noi salviamo della gente in mare dalla morte, così dicono le ONG e i radical chic, ma la verità è ben altra, li prendiamo con cura dai gommoni, li portiamo in Italia con le nostre navi, li sistemiamo nelle nostre strutture, li sfamiamo, li manteniamo, li curiamo, gli concediamo asilo politico anche quando non spetta loro e per premiarci cosa fanno i “poveri migranti” ? Stuprano una donna di 45 anni nel pomeriggio di un giorno qualunque e in un pubblico parco di una città qualunque, sarò cattivo però quel signore io non l’avrei salvato dal gommone sul quale si trovava anzi lo avrei rispedito al mittente … “a nuoto”. Chi restituirà la tranquillità e la serenità a quella donna e a tutte quelle stuprate dai “bravi e poveri migranti” ? Domani mi attendo da tutte le donne della sinistra una presa di posizione dura contro l’ennesima violenza ad una donna oppure, come penso, lo stupro di una donna italiana per mano … anzi per pene… straniero è ben tollerato ed accettato dalle donne della sinistra ? Vediamo che succede domani, secondo me nessuno ne parlerà, non conviene parlare male dei migranti in Italia, oramai tutti sono succubi dell’immigrato. Attenzione perché qui la questione è diventata insostenibile e non lo so sino a quando gli italiani potranno accettare questa ridicola situazione, io lo ripeto da anni ma vedo che l’immigrazione è sempre più continua e persistente e più forte di noi e con la loro arroganza e prepotenza ora fanno quello che vogliono .. non preoccupatevi, in futuro vedremo anche di peggio ! 16072020

…by…manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

16 LUGLIO 2020 19:28

Milano, 45enne violentata al parco Monte Stella mentre portava a spasso il cane

17072020 Parco della violenza

La vittima ha raccontato di essere stata strattonata e presa con la forza da uno straniero

Milano una donna di 45 anni è stata violentata mentre portava a spasso il cane al parco Monte Stella, alla Montagnetta di San Siro, nella zona nord-ovest della città. Lo stupro è avvenuto mercoledì sera poco dopo le 18. La vittima, che ha detto che il suo aggressore è uno straniero, è stata trasportata, in codice giallo, alla Clinica Mangiagalli dove è stata accertata la violenza subita.

Il Monte Stella si trova in un quartiere residenziale, il QT8, nella zona nord-ovest della città: runner, appassionati della bici e famiglie percorrono di continuo le strade della Montagnetta vicino al centro sportivo XXV Aprile i cui frequentatori spesso si allenano salendo e scendendo su e giù. La zona è quindi considerata un’area sicura soprattutto di giorno.

17072020 DONNA STUPRATA A MILANO

 

La vittima della violenza sessuale è stata aggredita alle spalle dallo sconosciuto che l’ha buttata a terra in un viottolo sterrato a lato di una delle strade pedonali che attraversano la Montagnetta alta una cinquantina di metri. Dopo aver abusato della donna, l’uomo è scappato. La donna, sotto choc, una volta riuscita a riprendersi ha
incontrato un runner che ha dato subito l’allarme al 118 che ha sua volta ha chiamato la polizia.

Si tratta dell’ultima di una serie di violenze avvenute negli ultimi giorni a Milano. Tra le denunce ricevute dal pool fasce deboli della Procura di Milano, c’è anche quella di una giovane che sarebbe stata violentata dal gestore di un locale sui Navigli.

 

FACCIA DA STRANIERO !ultima modifica: 2020-07-17T14:08:39+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo