DOMANDE DA RAZZISTA !

15062020 Montanelli

DOMANDE DA RAZZISTA !

Mi son chiesto : ma gli anti razzisti che odiano le statue della storia e vogliono abbatterle a tutti i costi sono razzisti anche loro ? E il razzista che vuole mantenere in piedi quelle statue deve essere abbattuto fisicamente anche lui o incarcerarlo a vita ? O magari non ha più diritti perché razzista ? Quindi se a un uomo bianco non piace una donna di colore lo si deve considerare razzista ? E se ad una donna di colore non piace l’uomo bianco è razzista pure lei ? No, ho sempre pensato che il concetto di razzismo sia alquanto astruso, anche perché in questa strana società del XXI secolo, tutto quello che non piace ai cosiddetti ben pensanti e radical chic della sinistra mondiale è sinonimo di razzismo. Quindi vorrei capire perché non ci riesco proprio, allora, se un comunista odia un fascista, quello è razzismo ? E se un fascista odia un comunista e sempre razzismo ? Già, pensavo alle tante vittime delle ideologie della storia comunista e mi chiedevo se quello è da considerarsi razzismo puro verso il diverso nel colore politico, esattamente come il razzismo verso il colore della pelle del Sudafrica, io non ci vedo molta differenza né si può giustificare l’incarcerazione e la “schiavitù dei contro rivoluzionari” come è accaduto in URSS, Cina e Cuba. Oggi viviamo un momento di elevata confusione, movimenti nati dal nulla creati col fine di sovvertire la storia e cambiare la società in peggio, purtroppo non la si può cambiare nel 2020, certi che bisogna necessariamente eliminare tutte le fonti di odio e non partendo certamente dalla distruzione del passato perché se proprio vogliamo farlo … immaginate che tanti stati oggi dovrebbero essere cancellati e restituiti agli indigeni, quindi smettetela di fomentare l’odio che è merce sempre desiderata dagli idioti. Cosa c’entra il povero defunto Montanelli ? E allora che ne facciamo di quelle di Garibaldi che ha distrutto il regno di Napoli e delle due Sicilie ? Lo ripeto, la storia non la si può cambiare anche perché … riflettendoci bene… a nessuno conviene cambiarla. 14062020

 … by… manliominicucci.myblog.it

x contact: manliominicucci@gmail.com

….

A Milano imbrattata la statua dedicata a Montanelli

“Razzista, stupratore” la scritta che è stata fatta in nero sulla base

15062020 Montanelli

La statua di Montanelli imbrattata a Milano

Redazione ANSAMILANO13 giugno 202023:

E’ stata imbrattata con della vernice rossa la statua dedicata a Indro Montanelli, collocata nell’omonimo giardino di via Palestro, nel centro di Milano. “Razzista, stupratore” la scritta che è stata fatta in nero sulla base della statua che raffigura il giornalista.

Sulla statua di Indro Montanelli sono stati versati almeno quattro barattoli di vernice rossa, lasciati poi sul posto da ignoti insieme ad alcuni sacchetti di carta. In particolare, la vernice è stata versata sul viso ed è poi colata a ricoprire gran parte del monumento. Nei giorni scorsi l’associazione di Sentinelli ne aveva chiesto la rimozione con una lettera indirizzata al sindaco di Milano Giuseppe Sala, sull’onda delle manifestazioni antirazziste scoppiate in tutto il mondo in seguito all’uccisione di George Floyd a Minneapolis.
 

 

DOMANDE DA RAZZISTA !ultima modifica: 2020-06-14T19:34:23+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo