BELLANOVA E FORNERO…

14052020 Bellanova

BELLANOVA E FORNERO…

Le sorelle delle lacrime anti italiani….Chissà perché, ma per me povero imprenditore dimenticato non ha mai pianto nessun ministro… così come non ho visto piangere la Bellanova per i dieci milioni di poveri, né per i poveri anziani delle RSA abbattuti dal coronavirus… evidentemente bisogna avere fortuna nella vita, non ho visto versare lacrime dalla Bellanova neanche per i terremotati del centro Italia e cosa più drammatica e sconvolgente non ho visto nessun ministro né presidente della Camera versare lacrime per… Pamela Mastropietro… sì, quella fatta a pezzi e mangiato il suo cuore dagli extracomunitari per i quali oggi la Bellanova.. piange.. né ho visto lacrime per la piccola Desiree assassinata sempre dai suoi amici africani e per i quale versa lacrime di commozione, è singolare vero ? No…no…non ho visto fiumi di lacrime per le tante donne violentate dagli extracomunitari, né lacrime di commozione per le vittime del terrorismo islamico… già…ci vuole fortuna per avere un ministro che piange per dei clandestini che ora avranno tutto il diritto di stare in Italia ed aggiungersi al già numeroso popolo degli spacciatori. Già… perché se siete convinti che andranno tutti in campagna… allora non avete capito una cippa di niente. Ministro Bellanova…lei piange per cosa ? Per i dieci milioni di italiani poveri o perché ha decretato la fine della Repubblica italiana ? O perché i 600 euro non mi sono ancora arrivati nonostante tutte le balle che raccontate in TV ? Oppure piange perché le mascherine non si trovano ? Con tutti questi problemi lei ha pensato non agli italiani ma agli extracomunitari… Brava…brava… lei ora si può ritenere soddisfatta…il caporalato finalmente ha nuovi schiavi da sfruttare…povera illusa ..14052020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

La ministra Bellanova si commuove in diretta

Durante la conferenza stampa del governo per presentare il dl rilancio da 55 miliardi

Bellanova si commuove –

14052020 Bellanova

 

Redazione ANSA

14 maggio 202008:50

 

La ministra Bellanova si commuove in diretta durante la conferenza stampa del governo per presentare il dl rilancio da 55 miliardi. “Voglio sottolineare un punto per me fondamentale, l’emersione dei rapporti di lavoro. Da oggi gli invisibili saranno meno invisibili”. Lo dice la ministra per le Politiche Agricole Teresa Bellanova in conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Da oggi possiamo dire che lo Stato è più forte del caporalato”, aggiunge.
“Il settore agroalimentare ha una dotazione specifica: abbiamo destinato 1 miliardo e 150 milioni di euro per sostenere la filiera agricola. Gli interventi saranno finalizzati ai settori che hanno più sofferto, il florovivaismo, gli agriturismi, la filiera del vino”, ha aggiunto la ministra.

Attacca il leader della Lega, Matteo Salvini:  “Le lacrime del ministro Bellanova (Fornero 2) per i poveri immigrati, con tanti saluti ai milioni di italiani disoccupati, non commuovono nessuno”.

 

BELLANOVA E FORNERO…ultima modifica: 2020-05-14T15:05:12+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo