ACCOLTELLAMENTI PRE-NATALIZI…PREGO !

londra

ACCOLTELLAMENTI PRE-NATALIZI…PREGO !

Niente facili allarmismi…”il poverino” era stato appena lasciato… dalle sue quattro mogli…ed era distrutto dal dolore e dalla rabbia…poi nel rispetto delle sue tradizioni aveva …anche bevuto tanto e non era lucido mentalmente…è da capire…la colpa è della società…la colpa è nostra che non li capiamo a fondo e non ci facciamo accoltellare con devozione e sottomissione poi, loro sono anche sofferenti….infatti nella vita precedente era in cura presso un nosocomio londinese…e per piacere non parliamo di terrorismo anche se le modalità utilizzate lascino intendere e tradire una certa religione …per quanto concerne la presunta cintura…non scherziamo, era una cintura di castità perché il poverino era casto per scelta……mi raccomando, la vostra vita non deve cambiare però se quando andate in giro indossate un’armatura è meglio e sicuramente vi salverà la vita in certe circostanze….cose che accadono solo nei paesi…civili e accoglienti.. … 29112019

…by…manliominicucci.myblog.it

…………….

 London Bridge, attacco terroristico: «Ferite delle persone», ucciso l’aggressore. «Indossava una finta cintura esplosiva»

londra

Venerdì 29 Novembre 2019

Allarme al London Bridge di Londra. Un uomo armato di coltello avrebbe ferito diverse persone prima di essere fermato prima dai passanti e poi dalla polizia. E un primo bilancio delle forze dell’ordine parla di un morto e 5 feriti. Fonti della polizia di Londra dicono che l’uomo che ha sferrato l’attacco armato di coltello è morto: era stato raggiunto dai colpi esplosi dagli agenti quando era stato bloccato. L’aggressore, oltre a essere armato di coltello, aveva indosso «un qualche tipo di giubbotto» sospetto. Lo riferiscono testimoni citati dalla Bbc, sottolineando come gli agenti di polizia si siano allontanati da lui dopo averlo colpito, probabilmente nel timore di un giubbotto esplosivo. Scotland Yard per ora non conferma comunque la circostanza mentre prosegue le indagini e mantiene l’area transennata. Chiusa temporaneamente pure la stazione della metropolitana e dei treni di London Bridge.

 

Londra, la polizia strappa il coltello all’aggressore tra i passanti terrorizzati. «Oh, my God!»

London Bridge, immagini choc da un autobus bloccato sul ponte

Falso ordigno esplosivo. «Posso confermare – ha detto ai giornalisti Neil Basu, numero 2 di Scotland Yard e responsabile dell’antiterrorismo – che la polizia è stata chiamata per un episodio di accoltellamento attorno alle 14 e che un uomo di sesso maschile è stato colpito con armi da fuoco da agenti specializzati. Il sospetto è morto sul posto». «Posso inoltre confermare che il sospetto indossava un equipaggiamento che al momento riteniamo fosse un falso ordigno esplosivo», ha aggiunto Basu, ribadendo che l’episodio è indagato come un atto di terrorismo, ma senza sbilanciarsi sulla possibile matrice né comunicare per ora l’identità dell’ucciso. Confermato infine il bilancio di alcuni persone ferite fra le vittime dell’accoltellamento, ma non di morti.
Scotland Yard ipotizza che l’attacco al London Bridge sia legato al «terrorismo». Lo scrive in un tweet la Metropolitan Police che aggiunge tuttavia come le circostanze siano ancora «non chiare». «Un assalitore, riteniamo armato di un coltello, ha iniziato ad attaccare i passanti. È stata allora dispiegata la polizia armata. Riteniamo che il presunto assalitore sia stato colpito a morte», riferisce il corrispondente di SkyNews Mark White riportando quanto accaduto a London Bridge.
 

ACCOLTELLAMENTI PRE-NATALIZI…PREGO !ultima modifica: 2019-11-29T18:47:42+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo