GUARDATI ALLO SPECCHIO E DIMMI COSA VEDI !

ISRAELE

GUARDATI ALLO SPECCHIO E DIMMI COSA VEDI !

Sinceramente credo che vedrà un bell’asino cocciuto e tosto e non in grado di vivere e convivere con altri cittadini in una società moderna e civile e che il termine integrazione certamente  non è il suo verbo. In verità, confesso che mi riesce molto difficile capire certi atteggiamenti e certi sfoghi di basso profilo, non capisco e non accetto e rifiuto l’odio razziale verso chiunque essere umano,  specie quello religioso. Rispettare chi la pensa diversamente, chi appartiene ad un altro popolo o professa un’altra fede è un obbligo e un dovere per ogni  uomo e per il  genere umano intero. Orribili e volgari queste discriminazioni, concetti rivoltanti  appartengono all’ignoranza dell’individuo che si nutre di odio e rabbia ingiustificata  e che cresce la propria prole allattandoli al biberon dell’odio razziale. Che senso ha offendere della gente come noi che ha la gioia  di essere di fede ebraica e di credere…paradossalmente nello stesso Dio.., certo, chiamarli maiali o  scimmie è una grave offesa perché se la stessa offesa fosse rivolta a lui   sicuramente andrebbe su tutte le furie e magari sarebbe anche disposto ad uccidere… E’ grave quanto inspiegabile voler seppellire continuamente l’ascia del terrore e del disprezzo… “Caro imam”, stai sbagliando alla grande…..così  facendo non vai da nessuna parte e dimostri nella pratica l’opposto di ciò che dici e predichi ..credo che dovresti vergognarti un po’… In ultimo, un personale disprezzo lo merita il giudice che ha inflitto un sanzione pecuniaria da ridere anziché una pena esemplare, cosa volete che siano 200 dollari per quella gente che riceve milioni di dollari dai sceicchi del golfo, ovvio che in futuro lo rifarà …statene certi. Povera Svezia che brutta fine che ha fatto, dopo le violenze del terrorismo islamico adesso deve anche fronteggiare l’antisemitismo….chissà come se la ride un certo Adolf Hitler…chissà.. . 06092019 …

by…manliominicucci.myblog.it

………………..

Ebrei progenie di scimmie e maiali”: imam antisemita finisce nei guai in Svezia

 

 

ISRAELE© Sputnik . Eugene Odinokov

MONDO

21:49 03.09.2019URL abbreviato

7102

Per questi insulti indirizzati alla comunità ebraica un imam svedese è finito sotto processo per incitamento all’odio razziale, venendo condannato a pagare però solo un’ammenda.

Samir el Rifai, questo il nome dell’imam, nelle aule di tribunale ha provato a suo modo a difendersi dalle accuse di antisemitismo, dichiarando che le sue parole erano dirette soltanto verso gli ebrei residenti nello Stato di Israele.

Una linea difensiva che la corte del tribunale di Helsingborg, in Svezia, non ha però preso in considerazione, condannando l’imputato a pagare un’ammenda di 3000 corone svedesi (305 dollari).

Una ‘punizione’ anche troppo blanda, forse, per il leader spirituale della città situata nel nord-ovest del Paese, accusato di aver apostrofato la comunità ebraica con degli epiteti molto poco lusinghieri, durante una manifestazione nel luglio del 2017.

L’evento, organizzato dal Centro Palestino-svedese di Helsingborg e tenutosi in lingua araba, era stato all’epoca segnalato alle autorità competenti da alcuni membri dell’Assemblea Ebraica di Helsingborg, shockati da quanto avevano udito.

“È particolarmente preoccupante che a esprimersi in tal modo sia un leader religioso”, ha recentemente dichiarato il presidente della congregazione ebraica locale Josefin Thorell, intervistato dal noto giornale svedese Expressen.

Nel suo discorso, el Rifai aveva manifestato tutto il suo profondo disprezzo per gli ebrei, definendoli “la progenie di scimmie e maiale”, fatto poi dallo stesso Imam riconosciuto davanti ai giudici.

“Riteniamo che fosse chiaro dal discorso che l’affermazione fosse diretta agli ebrei in relazione alla loro fede religiosa e non al loro governo o alla loro forza militare”, ha dichiarato l’avvocato di parte civile Ylva Norling Jönsson all’Expressen.

Proprio quest’anno il governo svedese aveva lanciato una storica campagna contro il radicalismo islamico, facendo scattare le manette per 5 tra imam e fedeli troppo zelanti che avevano apertamente dichiarato di sostenere organizzazioni terroriste di stampo islamista.

 

 

GUARDATI ALLO SPECCHIO E DIMMI COSA VEDI !ultima modifica: 2019-09-06T01:33:36+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo