CHE PAESE E’…ORA ?

CHE PAESE E’…ORA ?

E che dire di questo incredibile episodio sessista e retrogrado, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo di 1000 anni….quando le donne erano solite coprirsi sino ai piedi…pazzesco e ridicolo, e poi,  cosa c’è da commentare leggendo di un diritto derubato ad una giovane ragazza il cui unico desiderio era quello di vestire in linea con le condizioni climatiche del momento ..ma vogliamo scherzare ? Come si permette l’autista  chi gli dà la facoltà di arrogarsi il diritto di decidere se il suo abbigliamento era volgare e provocatorio, sarà mica un musulmano quello alla guida del bus ? Sicuramente sì, un uomo occidentale avrebbe guardato l’abbigliamento della ragazza compiaciuto e magari anche desideroso di flirtare, ma non l’avrebbe mai offesa o addirittura impedito di salire sul bus ed effettuare la corsa regolarmente pagata. .oramai siamo al completo disastro della società svedese così come la conoscevamo, al totale ribaltamento degli usi e costumi del popolo svedese ..a favore di una religione islamica di altri tempi e incompatibile con gli usi e la democrazia occidentale… Già, quando sono arrivati sono stati accolti con salti di gioia e al suono delle trombette, sordi agli allarmi lanciati da tutti e in primis da una certa…” Oriana Fallaci”, sul pericolo islamizzazione ed ora,  l’invasione immigrata islamica ha determinato un radicale cambiamento e trasformato  il modo di vivere e  addirittura incide anche sul modo di vestire. Incredibile ma vero, questo accade proprio nel paese più invidiato nel mondo per la sua esemplare civiltà assoluta ed unica, soprattutto in termini di libertà individuale. Era l’unico paese al mondo dove all’ora di cena in Tv era facile assistere a scene di  nudo di donne integrale nei film, mentre in altri paesi si guardavano i Tg  nazionali… Ricordo che in una trasmissione  della tv svedese, un programma che rappresentava l’elevato livello sociale svedese, i bimbi non si scomponevano né guardavano basiti il nudo delle donne…erano così abituati  che non ci facevano neanche caso mentre all’opposto, purtroppo, i migranti islamici  arrivati in Europa si sono macchiati di stupri a danno delle ..nonne.. Due dure realtà contrapposte costrette a convivere.. Curioso e singolare che il popolo musulmano svedese difenda la giovane donna…bugie e menzogne allo stato puro. Certo che la difendono, a parole…sono proprio maestri ..ma nei fatti razzolano esattamente come ordina il libro coranico e niente di meno. Molto bene, ora la Svezia islamica ha raggiunto il suo obiettivo, da domani nessuno andrà più in abbigliamento osé in giro per le città nè tantomeno a salire sui bus, no…non lo faranno perché avranno paura, quella paura sottile e subdola insinuata nella mente delle donne con l’arma del terrore psicologico…speriamo solo che questa ragazza non sia una di quelle che saltava per l’immigrazione…02082019

…by…manliominicucci.myblog.it

……………………

Svezia, ragazza cacciata dal bus perché è poco vestita: la difendono i musulmani

Un episodio davvero singolare

Di Marco Nepi  01 Ago. 2019

Svezia, ragazza poco vestita sul bus viene cacciata dall’autista

Una ragazza poco vestita sul bis è stata cacciata dall’autista. È la singolare vicenda, raccontata oggi dal Corriere della Sera, che ha visto protagonista  una 19enne, Amanda Hansson, a Malmö, la città con la più alta percentuale di immigrati musulmani nel Paese più progressista d’Europa, la Svezia. L’accaduto è stato raccontato dalla stessa ragazza, sul suo profilo.

Foto dalla pagina Facebook di Amanda Hansson

amanda

Qualche giorno fa, con una temperatura di 27 gradi, Amanda è salita sull’autobus numero 3 pieno di passeggeri. “Era una giornata molto calda – ha scritto la ragazza sulla sua bacheca social – e avevo adattato il mio abbigliamento alla temperatura: indossavo un paio di pantaloncini e un top con il fiocco annodato lì davanti. Porgo il biglietto, l’autista mi ferma”.

“Non puoi vestirti così sui nostri autobus. È la regola della compagnia. Ti mostri troppo… Prima ricopriti, poi torna”, sono state le parole del conducente. A quel punto Amanda, “furiosa”, è scesa con la voglia di “urlare e piangere”. “In tutta la mia vita non mi sono mai sentita così umiliata”, ha detto.

Foto dalla pagina Facebook di Amanda Hansson

In Svezia il caso della ragazza poco vestita cacciata dal bus ha fatto il giro dei media. Al punto che la compagnia di autobus è stata costretta a scusarsi con la 19enne. “Non abbiamo alcun regolamento che imponga ai passeggeri come vestirsi”, ha fatto sapere. L’autista, che “non ha agito per motivi culturali e religiosi”, è stato sospeso. Non si conoscono né il suo nome, né l’etnia e l’eventuale orientamento religioso. Il dipendente dovrà ora sottoporsi a un corso di ri-addestramento.

Amanda ha anche raccontato che con lei avrebbero solidarizzato molti immigrati musulmani che hanno assistito alla scena sul bus. Proprio a Malmö, dove non sono mancati episodi di tensione. A Hyllie, una località del distretto, alla piscina municipale sono state riservate alcune ore di nuoto solo alle donne proprio su richiesta della comunità islamica.

CHE PAESE E’…ORA ?ultima modifica: 2019-08-02T15:53:24+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo