E’ … NUOVO AMORE ?

E’ … NUOVO AMORE  ?

Chi è quell’uomo senza frac che si è recato nel carcere romano a trovare un giovane e bellissimo ragazzo americano di 19 anni ? Forse, …dico forse perché in Italia non lo si può dire sino a pena certa, è andato a rendere omaggio al presunto colpevole e additato di una piccolissimo omicidio ?…Tranquilli tutti, roba da niente un incontro tra ..vecchi amici o… nuovi amanti ?  Lui è andato per sincerarsi ….ed accertarsi delle sue condizioni di salute e perché mai ? E’ mica il fidanzato o il suo innamorato visto che non è né parente né amico ? Allora, lui chi è e perché è lì ? E’ forse l’uomo inviato dalla dea provvidenza americana ? Lui chi  è ? No…non lo so…ditemi voi…non vorrei che il deputato si offendesse ..no.. no non ci tengo ad urtare la sua sensibilità, comunque sia il ruolo che lui preferisce attribuirsi non mi riguarda, però al di la delle mie considerazioni vorrei proprio sapere che diavolo c’è andato a fare nel carcere, forse il bravo comunista e lavoratore del popolo a 15.000,00 euro al mese intendeva consolare il povero giovane ? Oppure…. magari convertirlo al comunismo visto che lui è una “creatura meravigliosa ed un convinto compagno e fedele alle sue idee”… ovviamente quelle devono essere applicate agli  altri…e non a lui visto che becca 15 mila euro al mese  più spese. Già, infatti il prode compagno sensibile ed umano, invece di occuparsi dei pensionati, disabili e indigenti italiani si occupa di questioni più altolocate, difatti la sua affannosa vita da compagno premuroso presenta un curriculum di tutto ..”rispetto”.. pensate un po’.. ha lavorato per più di 20 anni per importanti banche italiane ed internazionali come Direttore delle Risorse Umane vivendo per sette anni all’estero, tra Londra e Mosca. Attualmente vive a Milano con il suo compagno Federico e i loro due gatti. Quindi uno che ha lavorato in banca fa il compagno del popolo e va a trovare uno che ha appena ammazzato con 11 coltellate “un servo dello stato” nell’esercizio delle sue funzioni ? E perché mai ?  Si è forse innamorato del giovane americano ? Oppure c’è qualche altra manovra politica dietro tutto questo ? Già, il ridicolo è  che il suo partito, a seguito di questa sciagurata visita, lo ha scaricato, ne ha preso le distanze, ed aggiungo a ragione, anche  perché è inspiegabile e incomprensibile il suo comportamento…ma come, invece di andare a trovare i parenti della vittima e portare il suo cordoglio personale e  magari anche quello del partito va a trovare l’assassino ? Scusate ..il presunto assassino .. volevo dire.. Ho cercato di capire per tutta la giornata il movente della sua visita nel carcere romano e alla fine mi sono insospettito e soffermato su un’unica possibilità…e cioè : lui si..” è innamorato”.. mamma mia, ora che lo viene a sapere Federico, il suo convivente, saranno dolori e scappellotti per Scalfarotto.. lo so ma sono problemi suoi.  01082019

…by…manliominicucci.myblog.it

……………………..

RINNEGATO

Scalfarotto visita gli americani in carcere e il Pd lo scarica

1 Agosto 2019

sca

“Quella di Ivan Scalfarotto è una sua iniziativa personale. Rientra nelle sue prerogative di parlamentare ma ripeto è una sua iniziativa non fatta a nome del Pd”. Il segretario Pd Nicola Zingaretti, a margine di un’iniziativa in Regione Lazio, commenta così la visita in carcere di ieri da parte del parlamentare Dem Ivan Scalfarotto ai due giovani statunitensi accusati di aver ucciso il vicebrigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega. Una sortita che ha calamitato critiche bipartisan e l’indignazione di molti utenti dei social network.

Per il deputato democratico Emanuele Fiano, della presidenza del gruppo, Scalfarotto “ha invertito l’ordine delle priorità” andando a “verificare le condizioni” dei due americani ignorando la vedova del carabiniere. Per l’ex ministro Carlo Calenda invece “è il caldo. Spero che sia il caldo. Perché tra Gozi ieri e Scalfarotto oggi vi giuro che stiamo raggiungendo vette di stupidità mai prima conquistate nella politica contemporanea”.

 

 

 

E’ … NUOVO AMORE ?ultima modifica: 2019-08-02T16:00:32+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo