TELEKABUL 3

“STUDIO MINUZIOSO” DI UNO..STUPRO..SILENZIOSO..!

Ieri si è consumato l’ennesimo stupro a danno dell’ennesima donna, uno stupro in perfetto “stile  animalesco” al quale ci siamo tanti abituati che neanche più il TG di stato ne parla. Infatti mentre le reti televisive di Mediaset ne davano il giusto risalto il TG3, per tutti meglio conosciuto come “Telekabul” non ha ci ha informati sulla violenza commessa né dato spazio al drammatico stupro sebbene sia un crimine inenarrabile, almeno questo è il mio pensiero , ma cosa fa TG3 di mamma Rai ? Dà spazio e anche tanto, al racconto della ex first lady Michelle Obama, non so a chi interessi la vecchia lady, sicuramente in Itala non credo a tanti . Penso che il “bravo direttore” del Tg3, abbia pensato : meglio non parlare di stupri quando di mezzo c’è un immigrato o qualcosa riconducibile alla sua religione di pace e di amore, meglio magari parlare di frivolezze e fatti di cronaca rosa per riempire un telegiornale, “a pagamento forzoso” e non dimentichiamocelo mai., nei fatti pago un servizio che è un disservizio…se non mi informano che servizio è ?  Poi mi son detto: analizziamo il perché del perenne silenzio del Tg3 in queste situazioni ponendoci della ovvie domande : 1) ma se la vittima fosse stata stuprata da un italiano, il silenzio resisteva ancora ? 2) La vittima è una ragazza marocchina, evidentemente integratasi nel contesto occidentale, non credo sia molto apprezzato dagli immigrati , e allora, questo autorizza e legittima qualunque migrante a “farle la festa” ? 3) Perché non viene dato risalto allo stupro, eppure se pur marocchina è sempre una donna, perché questo palese razzismo contro di lei ? 4) Perché quando ci sono degli extracomunitari o islamici di mezzo a notizie di cronaca nera si evita sempre di parlarne e si aggira il problema ? 5) E’ forse dettato da interessi economici o politici la redazione di un TG Rai ? 6)  Perché quando si tratta di intervenire e informare i cittadini  sui migranti si tende sempre a camuffare l’informazione oppure sviando l’attenzione del popolo sminuendo i  veri problemi  che nascono e partoriscono con la loro presenza ?  7) Ci sono tante cose che ci nascondono come per esempio, ieri sera su rete quattro, nella trasmissione televisiva della sera si è scoperti che i migranti costano alla collettività italiana 24 miliardi di € l’anno in cambio di …niente… a questi in verità ce ne sono altre di spese ma non è questo l’argomento, il punto è, perché ci vengono nascoste le verità ? 8) Perché ci raccontano sempre e solo balie sui migranti ?  9)  No ..questo non va bene…siamo forse sotto una dittatura europea ? Fatecelo sapere… grazie di cuore…!  .04122018  by … manliominicucci.myblog.it …

Trentenne stuprata nel Milanese,un fermo

Sospetto era stato individuato poco dopo l’aggressione

Un cittadino egiziano di 35 anni, Y.D.M.A., con precedenti per numerosi reati, anche di tipo specifico, è stato sottoposto a fermo per la violenza sessuale a una trentenne marocchina avvenuta ieri a Sesto S.Giovanni, nel Milanese. Lo ha comunicato la questura di Milano.
“Su indicazione della stessa vittima – si legge in una nota – è stato riconosciuto quale autore della violenza. Nei suoi confronti è scattato il fermo di indiziato di delitto e lo stesso è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria”. Nel corso dei controlli nella discoteca coinvolta nell’episodio, gli agenti del Commissariato PS di Cinisello hanno rintracciato due uomini stranieri, privi di documenti, che sono stati fotosegnalati risultando irregolari sul territorio nazionale.

TELEKABUL 3ultima modifica: 2018-12-04T16:03:26+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo