SUNNITI O SCIITI NON CAMBIA NIENTE…

SUNNITI O SCIITI NON CAMBIA NIENTE…
I musulmani sunniti dicono che gli sciiti sono estremisti mentre loro, i sunniti, sono meno estremisti, più moderati e aperti al dialogo…. almeno a parole loro dicono così, invece gli sciiti sostengono il contrario, da noi in occidente invece ogni occasione è buona per…. smerdarsi come si conviene nelle sette religiose ovvero : predicare pace e amore quando ci sono le orecchie degli infedeli, noi occidentali, ad ascoltare ma poi quando vengono toccati nel loro credo allora dimostrano tutta la loro violenza e cattiveria degna proprio di una setta sanguinaria. Ora siamo al punto di battagliare per “ammazzare una donna” rea di “apostasia”, la più ridicola delle accuse formulate nel pieno dell’anno 2018… Finalmente mostrano il loro vero volto e di che pasta sono fatti…di una bruttissima pasta, che noi cristiani dovremmo tenere lontano il più possibile, non si dialoga o si ragiona con chi desidera la morte di un essere umano…no ..io non transigo su questo, non è accettabile una roba del genere… e sarebbe anche ora di capire se l’Islam è compatibile con la nostra società oppure deve essere rifiutato a tutti i livelli.. Non dimentico che quando arrivarono da noi come profughi, la prima cosa che fecero fu quella di appellarsi alla nostra costituzione e alla sua laicità, bene continuiamo su quella strada e confrontiamo l’Islam con la costituzione e agiamo di conseguenza… 02112018

by…manliominicucci…

Islamabad – La Corte Suprema del Pakistan ha assolto in appello la cristiana Asia Bibi, condannata a morte per blasfemia nel 2010, con l’accusa di aver offeso il profeta Maometto. “La pena di morte viene annullata. Asia Bibi è assolta da tutte le accuse”, ha detto il giudice Saqib Nisarleggendo il verdetto della Corte emesso mercoledì. Nisar, ora minacciato di morte dagli islamisti, ha citato il Corano nella sua sentenza, scrivendo: “La tolleranza è il principio fondamentale dell’Islam” e notando che la religione condanna l’ingiustizia e l’oppressione.

Pakistan, cancellata la condanna a morte per Asia Bibi. Islamisti in piazza: “Morte ai giudici”

 La Corte suprema ha assolto la contadina cristiana accusata di blasfemia. Il giudice: “La tolleranza è la base dell’islam”. La donna presto tornerà libera e potrebbe essere trasferita in Canada. Ma i fondamentalisti manifestano contro la sentenza. La famiglia: “Abbiamo paura”.

SUNNITI O SCIITI NON CAMBIA NIENTE…ultima modifica: 2018-11-02T18:13:46+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo