PER LORO NIENTE MAGLIETTA ROSSA ?

PER LORO NIENTE MAGLIETTA ROSSA ?
Un nuovo giorno e una vecchia abitudine, l’ennesima strage di cristiani copti ad opera di musulmani islamici e non ” islamisti”… sì, perché il termine islamista non esiste nel Corano, né mai e stato utilizzato dai mussulmani stessi ma è curiosamente stato inventato e coniato dalla stampa occidentale, quella venduta all’Islam e prende una barca di petrol-dollari, in cambio della diffusione del concetto che l’Islam è buono, un giro vizioso per confondere i riluttanti alla radicalizzazione dell’Islam in Europa. Un termine farlocco e bugiardo, un po’ come dire che se dei cristiani commettono crimini in nome di Gesù Cristo li chiamassimo “cristianisti”, per nascondere i veri intenti ..ridicolo vero ? Ma non è così nella realtà, per fortuna, noi cristiani per credo, amore e per rispetto delle parole del figlio di Dio mai e poi mai uccideremmo degli esseri umani in suo nome né mai faremmo della violenza un’arma per convincere ed obbligare le persone a convertirsi alla religione cristiana. Quello che è accaduto in Egitto è cosa vecchia, io stesso ignoravo, sino al 1998, dei massacri islamici nei confronti dei cristiani copti, e questi sono i fratelli degli stessi individui che ora percorrono le strade di casa nostra…e continuiamo così, a prenderci in giro e a coniare nuovi termini farlocchi per coprire il terrorismo islamico che trova le radici proprio nel Corano ..Spero che qualcuno indossi una maglietta rossa per questi 7 cristiani morti ma credo che a nessuno gliene freghi niente… pontefice compreso… attendo di essere smentito…e come sempre…non verrò smentito….ne sono convinto ..povera Oriana Fallaci… sicuramente si starà rivoltando nella tomba…02112018

by…manliominicucci…

Egitto, attacco terroristico a bus di cristiani copti: "Almeno 7 morti". L'Isis rivendica

Egitto, attacco terroristico a bus di cristiani copti: “Almeno 7 morti”.   L’Isis rivendica

La Chiesa copto-ortodossa ha reso noto che almeno sette persone sono rimaste uccise in un attacco armato contro tre autobus che trasportavano pellegrini cristiani verso un monastero nel deserto a sud del Cairo. Il portavoce della Chiesa copto-ortodossa, Boul Halim, ha avvertito che il bilancio potrebbe essere più pesante. Fonti della sicurezza hanno riferito che altre 12 persone sono rimaste ferite.

E’ stata la tv panaraba Al Arabiya citando “fonti copte” a indicare sul suo sito che gli autobus colpiti sono stati tre. “Persone armate sconosciute hanno sparato contro due bus che trasportavano copti ed erano in viaggio verso il monastero dell’Anba Samuel”, si legge sul sito dell’emittente, come riporta l’Ansa. “Colpi di arma da fuoco sono stati sparati in maniera intensa su un terzo bus, ma l’autista è riuscito a far fuggire il mezzo”, precisa ancora online l’emittente segnalando che sono in corso le ricerche degli attentatori.

 

 

 

 

 

 

PER LORO NIENTE MAGLIETTA ROSSA ?ultima modifica: 2018-11-02T18:17:30+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo