TUTTO …MERITO DI ….LEOLUCA…!

TUTTO …MERITO DI ….LEOLUCA…!
“La luce”… embè, certo, se tu sindaco di una grande città come Palermo dichiari che l’Islam è la luce in fondo al tunnel è ovvio che la tua città si riempirà di immigrati clandestini di religione islamica, perché quello non è solo un invito ma un vero e proprio appello ai popoli di quelle religione settaria. immagino che il “bravo sindaco” operi negli interessi della popolazione islamica straniera anziché prodigarsi per lo sviluppo industriale del suo  territorio e poter dar lavoro ai giovani, si preoccupa invece di accogliere migranti e non lo preoccupa il calo demografico spaventoso degli ultimi 25 anni nella sua stessa citta in cui  ne è stato sindaco di Palermo per ben 5 mandati e dal lontano 1985. Rammento la lite con l’ex presidente emerito Cossiga che lo chiamava pubblicamente “Leoluca Orlando Bagarella”, facendo chiare allusioni al Bagarella mafioso ed elemento di spicco della mafia siciliana. Benissimo, “caro sindaco”, devi ritenerti soddisfatto, esportiamo i nostri ragazzi, formati e preparati culturalmente con evidenti capacità individuali, e importiamo risorse… boldriniane.. ottimo scambio, bravi ragazzi in cambio di malati mentali e ossessionati dal sesso come previsto dalle linee guida della setta islamica, linee guida dedite alla violenza contro gli infedeli., stupri alle donne. Bravo Leoluca…”tu si che vali” …infatti il tenore e la qualità di vita, secondo la classifica stilata da Italia Oggi, premia il tuo …”eccellente” lavoro, infatti Palermo occupa gli ultimi posti in tutte le sezioni, dal lavoro, dal disagio ambientale e disagio sociale e “dulcis in fundo” la criminalità, nel 2017, è aumentata del 9% in più rispetto all’anno 2016. E vieni a raccontarci che la luce in fondo al tunnel è l’islam ? Ma dimmi, ti hanno pagato per dire queste cose o sei diventato musulmano ? Sai, perché i dati ci raccontano di un sindaco malato, incapace di governare e anti italiano. Forse ai migranti potrai piacere ma non credo che piacerai ai palermitani….perché ti hanno rivotato non l’ho mai capito…Arrivederci sig.. Leoluca Orlando  Bagarella…  30102018..

by …manliominicucci…

 

Istat: Palermo, popolazione in calo

Presenza straniera si è quasi triplicata negli anni duemila

(ANSA) – PALERMO, 29 OTT – “Nel 2018 risiedono nel comune di Palermo 668.405 abitanti. La popolazione è in calo da almeno un quarto di secolo (i residenti erano oltre 734 mila nel 1990).
Dagli anni duemila si assiste inoltre ad un progressivo invecchiamento: l’età media è passata dai 39 anni del 2002 ai 43,3 del 2018, sebbene resti al di sotto di quella media nazionale (45,2 anni)”. Il quadro statistico emerge dai dati diffusi dall’Istat “La presenza straniera si è quasi triplicata negli anni duemila raggiungendo a gennaio 2018 – prosegue l’indagine demoscopica – il livello di 25.663 cittadini (il 3,8% dei residenti, è l’8,5% a livello nazionale) con un rapporto di genere abbastanza equilibrato”. “Palermo si contraddistingue tra i comuni siciliani per una maggiore presenza multietnica: gli stranieri residenti sono di 127 differenti nazionalità. – si legge ancora Questa specificità è testimoniata tanto dal crogiolo di lingue parlate quanto dalle diverse culture presenti”.

TUTTO …MERITO DI ….LEOLUCA…!ultima modifica: 2018-10-30T13:47:38+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo