ECCO BRAVO VAI COL …PD..E CASINI..

ECCO BRAVO VAI COL …PD..E CASINI..
E magari richiama anche Fini, poi tutti insieme con Verdini e Alfano costruite il nuovo partito della..” nazionale con filtro”.. come le sigarette ..cosi non vi fa male alla salute. Poi stipulate un nuovo accordo, come quello di sette anni fa, tipo il “Patto del Nazareno”, e vi presentate alle elezioni europee uniti e speranzosi di.. vincere. Sicuramente prenderete un sacco di …voti e poi nel 2023 ritornerete al governo con il classico gusto del sapore “governo 2011” solo che all’improbabile ritorno non troverete più la  Angela Merkel, lei ha capito di quanti danni ha creato in Europa e ora se la fila prima che i tedeschi le facciano pagare il conto. Se lo ricorda quanti… benefici hanno portato agli italiani il “suo governo Monti” partorito proprio da quale patto ? E proviamo ad immaginare un vostro ritorno, ma solo per un attimo…. così giusto per terrorizzarci gratuitamente, finalmente rivedremo tanti migranti per le vie a seminare terrore, tante poltrone riempirsi di colla al fine di evitare di perdersele e sicuramente il debito pubblico crescerà ancora visto che entrambi gli schieramenti sono dediti alle “elargizioni a scopo elettorali”. Game Over caro Berlusconi, resta a casa e goditi la tua ricca pensione, la politica non è più per te, tornatene al “bunga bunga” se esiste e lascia che la Lega faccia il suo percorso in assoluta autonomia. Avete avuto la presidenza del senato e come ringraziamento rompi i ……ni…tutti i santi giorni. E basta, dopo 25 anni sarà pure arrivato il momento di chiudere baracca e burattini…e che diamine…spazio ai giovani e ai nuovi…movimenti politici…nazionali… come il mio…30102018

by …manliominicucci…

 © ANSA

Cav: Lega lasci M5S o ad elezioni divisi

“Grillini peggio di comunisti, ma vinceremo anche stavolta noi’

(ANSA) – MILANO, 29 OTT – “Ci saranno tra poco elezioni regionali e cittadine e non so come potremo andare ancora a queste elezioni con una Lega che continua a ignorare il programma con cui si è presentata agli elettori e che tradisce gli stessi elettori, con un programma in contrasto con quello che abbiamo condiviso”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Milano.
“Non oso fare previsioni sulla durata del governo ma ai nostri alleati della Lega, con cui governiamo bene molti territori voglio dire: ‘dateci una data entro la quale metterete fine a questa innaturale alleanza’”, ha aggiunto il leader di Forza Italia. “I grillini sono peggio dei comunisti di allora (del 1994, quando entrò in politica, ndr) – dice Berlusconi -. Ma io ci sarò ancora e state sicuri che vinceremo presto ancora una volta noi”.

ECCO BRAVO VAI COL …PD..E CASINI..ultima modifica: 2018-10-30T14:55:23+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo