IL….NUOVO… CONCERTO DI CAPODANNO. !

IL….NUOVO… CONCERTO DI CAPODANNO.    !

Il concerto di capodanno veste….. nero macchiato di sangue di altri innocenti. Sì, purtroppo è accaduto ancora, è l’ennesimo attentato terroristico di matrice islamica, questa volta la ” vittima di turno”  è la città di Manchester, assurdo ed inaccettabile che si debbano contare dei nuovi morti per la follia ideologica di pazzi scatenati. Vien da ridere, …solo ieri, in  un mio articolo pubblicato puntavo  proprio il dito sulle cause della violenza che imperversa nella capitale inglese, non è trascorso neanche un giorno dalla sua pubblicazione che mi vedo ritornare sull’argomento terrorismo come si trattasse di discutere di una partita di calcio. Orami questi “signori terroristi” pensano di averci terrorizzato “a modino” ma così facendo, l’unica cosa che  otterranno  sarà solo la reazione, sicuramente violenta, dei residenti e parenti delle tante vittime, e sono anche tante nel  mondo intero.  Oggi in Germania, secondo me e la polizia, è accaduto proprio questo, un auto ha investito dei “migranti arabi”  che passeggiavano tranquillamente nella città tedesca di Bottrop, cinque feriti tra cui un bimbo, è solo il gesto di un folle o è qualcosa di più complesso che pervade le menti delle persone che si vedono sempre più stretti nelle “loro casa” ?  Bisogna fare molta attenzione a questo argomento, spiace che ancora una volta sia il presidente Mattarella che Papa Francesco invitino gli italiani alla “pacifica convivenza”, non mi pare che negli ultimi anni, a seguito dell’immigrazione forzata, si siano registrate vittime di migranti  e atti di intolleranza  verso di loro da parte italiani ma, mi risulta che sia esattamente il contrario, vedi Pamela e Desiree, vedi i tanti stupri e i tanti migranti dediti allo spaccio di stupefacenti…ma di che parlano i due capi di stato ?  Mica li capisco, quindi smettiamola con le chiacchiere  perché si giunti all’intolleranza vera e propria nei confronti degli ospitanti e alla loro sottomissione.  Qualunque siano le risposte, supposizioni e convincimenti,  credo che tutti i governi europei dovrebbero aprire una vera discussione sulla necessità dell’immigrazione, accogliere chi veramente scappa dalla guerra, donne e bambini e non i bei giovani robusti e forti, e respingere senza esitazioni coloro i quali non hanno nessun diritto né dar loro  la possibilità di sostare nel territorio europeo. E’ notizia di oggi che una nave Ong è in navigazione da giorni nel Mediterraneo con dei migranti a bordo, va alla ricerca e non trova un porto dove attraccare, ma era ovvio che prima o poi tutti, buoni e cattivi, si allineassero alla misure restrittive prese dall’Italia…era solo una questione di tempo, chiusi i porti italiani si è visto il “buonismo …europeo”…fatto solo di chiacchiere. Sono anni che urlo alla soluzione migranti e facciamolo subito prima che sia troppo tardi, mi sono stancato di ascoltare le musiche delle celebrazioni funebri.. preferisco un bel concerto….di capodanno…. 01012019  …by…manliominicucci.myblog.it

Manchester, si indaga per terrorismo

Accoltellamento ieri sera in stazione Victoria al grido ‘Allah’

(ANSA) – LONDRA, 1 GEN – E’ condotta dal reparto antiterrorismo l’indagine sull’attentato di ieri sera alla stazione di Victoria a Manchester, dove un uomo al grido di “Allah” ha accoltellato tre persone tra cui un agente di polizia. Lo riportano i media britannici.
La Polizia dei trasporti britannica (Btp) ha confermato che un uomo è stato arrestato, aggiungendo che non c’è nulla che possa suggerire una minaccia più ampia. In un comunicato, la Btp spiega di aver ricevuto una chiamata poco prima delle 21 dell’ultimo dell’anno. Un uomo e una donna, entrambi sulla cinquantina, sono stati portati in ospedale. La donna aveva ferite al viso e all’addome, l’uomo all’addome. Le loro condizioni sono state descritte come gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Un poliziotto della Btp ha subito una coltellata alla spalla ed è già stato dimesso dall’ospedale.

IL….NUOVO… CONCERTO DI CAPODANNO. !ultima modifica: 2019-01-01T22:51:34+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo