E BASTA… NON SE NE PUÒ PIÙ !

24032021 ragazza di treviso

E BASTA… NON SE NE PUÒ PIÙ !

Cuneo, 22 marzo 2021, uomo 48enne uccide la madre e il cane e poi si toglie la vita gettandosi dal balcone nel vuoto. Trieste, ieri, figlio uccide madre 75enne, poi confessa il suo matricidio alla polizia. Treviso, sempre ieri, una giovane donna di 26 anni viene accoltellata mentre corre nel parco da un ragazzo di 17 anni… Un accoltellamento senza apparente motivazione ma che spedisce la poverina in terapia intensiva e in gravi condizioni e a rischio vita. Post che si aggiunge ai miei due precedenti pubblicati proprio ieri e avantieri sulla questione della sicurezza e libertà delle donne. Una sola considerazione : ma le persone stanno impazzendo ? Non è possibile che si uccidano le madri e si accoltelli una donna che sta per fatti suoi… No, questa società ha bisogno di un urgente tagliando di revisione mentale… Punto ! 2303202…by…  … https://manliominicucci.myblog.it/   https://vk.com/id529229155

 

23 MARZO 2021 14:35

Treviso, 17enne prova a rapinare donna che fa jogging e la colpisce con diverse coltellate

24032021 ragazza di treviso

La 26enne Marta Novello ha provato a reagire ed è stata raggiunta da più fendenti sferrati con un coltello da cucina. Il ragazzo è stato fermato

Mogliano Veneto, nel Trevigiano, un ragazzo in bicicletta ha aggredito una 26enne, Marta Novello, che stava facendo jogging, colpendola con diverse coltellate. La giovane è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. Il presunto autore dell’aggressione è stato bloccato dai carabinieri: è accusato di tentato di omicidio.

Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori i fatti si sarebbero svolti in una tranquilla strada di campagna, via Marignana, sulla quale si affacciano un paio di ristoranti e alcune ville venete abitate da famiglie della Treviso-bene. La vittima stava correndo lungo il bordo della strada alberata quando, secondo quanto riferito dai testimoni, è stata avvicinata dal ragazzino in bicicletta.

 

Tra i due, entrambi italiani con residenza a Mogliano, è nata una colluttazione durante la quale la giovane è stata colpita con una decina di fendenti. Dopo l’aggressione la vittima è finita nel fossato che costeggiata la via. Anche il minorenne ha perso l’equilibrio ed è caduto in acqua. Alcuni operai transitati pochi minuti dopo l’aggressione con la loro auto hanno notato la bicicletta capovolta e si sono fermati. Ignari di quanto era realmente accaduto, hanno pensato a un incidente. Hanno aiutato prima l’aggressore a uscire dall’acqua, poi hanno fatto lo stesso con la donna. Solo dopo averla distesa sull’asfalto si sono accorti che era incosciente e coperta di sangue.

 

Mentre un elicottero la trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Treviso, i carabinieri hanno bloccato il ragazzo e recuperato l’arma usata per l’accoltellamento. Il gesto, secondo quanto riferito dai militari, sarebbe stato compiuto allo scopo di mettere a segno una rapina.

E BASTA… NON SE NE PUÒ PIÙ !ultima modifica: 2021-03-23T22:53:10+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo