“AVANTI … TUTTA “

14112020 Immigrati spagna

“AVANTI … TUTTA “

Era scontato che col governo di sinistra insidiato la Spagna avrebbe vissuto il  dramma immigrazione nelle turistiche isole delle Canarie. E’ ovvio quanto inutile continuare a ripetere che se si continua a tener aperte le porte ad un’immigrazione incontrollata che non troverà lavoro, né posto nella società né si potrà mai integrare nel tessuto sociale il risultato sarà inevitabilmente quello di vedere aumentata la delinquenza in modo esponenziale. Le isole Canarie sono destinate a sopperire all’ideologia sinistra del governo Sanchez e del suo alleato Podemos… perché finita l’emergenza Covid 19, prima o poi sparirà il virus, non so se l’industria del turismo locale potrà ricontare sugli intorti precedenti dei tanti turisti che sapendo che le isole sono stracolme di immigrati ovviamente avranno molte titubanze ad andarci, almeno le famiglie avranno qualche ripensamento. E che dire, la sinistra è così, prenderla o lasciarla e gli  spagnoli li hanno votati ebbene… teneteveli stretti stretti i vostri amati governanti e accogliete i migranti africani, per la maggior parte di fede islamica, sino a quando non vi avranno riempito anche le case e solo allora, troppo tardi, vi sveglierete dal sogno ideologico e farete i conti con la drammatica e dura realtà dell’immigrazione ideologica. Noi purtroppo  in Italia ne sappiamo qualcosa “dell’affollamento delle città”,  e della delinquenza che ne è venuta fuori e dell’impossibilità a vivere in certi quartieri delle città stesse dove dominano le bande di spacciatori o le bande africane che tengono in ostaggio i pochi residenti rimasti… italiani ovviamente.. “Avanti tutta” … mi raccomando, accomandarsi prego… avanti c’è posto ! E non illudetevi che finirà solo nel 2020 in piena emergenza epidemica… no…no, perché questa è la seconda fase dell’invasione islamica dell’Europa e delle isole spagnole, poi toccherà al paese in “terra ferma” , contateci e rispondetemi tra qualche anno !  13112020

  …by… manliominicucci.myblog.it   –  

Migranti, boom di arrivi alle Canarie nel 2020: più di 16mila. Aumento del 900% rispetto all’anno scorso

14112020 Immigrati spagna

di F. Q. | 13 NOVEMBRE 2020

Nel 2020, oltre 16mila migranti hanno fatto rotta sulle Canarie dall’Africa occidentale, un aumento del 900% rispetto all’anno precedente. Un boom di arrivi che ha spinto la Spagna a cedere alle pressioni di gruppi per la difesa dei diritti umani e dà luce verde alla creazione di nuovi campi di accoglienza per migranti nelle isole, che distano solo 100 chilometri dalle coste del Nordafrica. In particolare, scrive l’Independent, tre basi militari a TenerifeFuerteventura e Gran Canaria saranno adattate all’accoglienza di migranti che vi verranno trasferiti da un campo improvvisato dove si trovano al momento.

Più di 1.500 migranti provenienti dall’Africa si trovano da tempo in una tendopoli sorta presso il resort turistico di Mogán dopo che in seguito ai nuovi arrivi i centri di accoglienza hanno superato la loro capacità massima. Solo la scorsa settimana sono giunti sulle coste circa 2.200 migranti. Critiche per le condizioni di vita dei migranti nelle isole spagnole erano state avanzate da gruppi come Amnesty International e Human Rights Watch.

 

“AVANTI … TUTTA “ultima modifica: 2020-11-14T14:02:27+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo