ACCOGLIAMOLI A GAMBE APERTE !

03102020 RAGAZZINA VIOLENTATA

ACCOGLIAMOLI A GAMBE APERTE !

I carabinieri di Ferrara hanno arrestato un pregiudicato di 25 anni con l’accusa di aver violentato una ragazza di 16 anni. L’uomo avrebbe ceduto cocaina alla minorenne costringendola a subire violenza sessuale. Questa è la notizia diffusa dai media nazionali, quel che si comprende dai contenuti e che da all’occhio è che il violentatore è un pregiudicato e spacciatore, bella roba… punto. Poi scopri che il pregiudicato non è un italiano, ma si chiama Elvis Omonghomion ed è un nigeriano richiedente asilo con permesso di soggiorno. Ora fatemi capire cari giornalisti e governanti vari, come si fa a concedere asilo politico ad un pregiudicato e spacciatore ? Se è un pregiudicato si sarebbe dovuto dargli il foglio di via, “quattro calci nel didietro” e spedito nel suo paese d’origine. Questo è il dovere delle istituzioni e invece no, un’altra ragazza minorenne ha pagato il prezzo del falso buonismo italiano, il punto è che quella poverina stuprata non è la figlia di un politico o di uno dello spettacolo e pertanto la drammatica esperienza sessuale dello stupro graverà solo sulle spalle di quella minorenne e nei salotti bene non ci sarà nessun dibattito e discussioni e i media oscureranno il tutto come sempre. Già… le minorenni figlie degli altri contano poco e nulla conta se non se ne parla e i media tacciano… e questo per voi non è razzismo contro i bianchi ? Oramai le nostre città sono pieni di questi porci maniaci, bestie alle quali taglierei l’organo sessuale senza pietà… esattamente come fanno loro con le piccole vittime. Mi raccomando, ora veniteci a raccontare che è un povero disadattato e che soffre per la mancata integrazione e magari la colpa è anche della ragazzina che… non ha collaborato e non ha aperto le gambe per bene… nella pace e nell’amore e non ha neanche capito che quella è cultura africana, già… quella specie e schifosa cultura che noi dobbiamo imparare e far nostra. L’unica fortuna del bastardo nigeriano è che non è figlia a me… altrimenti glielo estirperei con le pinze degli odontoiatri e senza pietà. Oggi tutti a parlare della frase choc del sindaco di Ferrara contro i clandestini e non si dice una… una sola parola dello stupro di una ragazzina di appena sedici anni… Che schifo di paese è diventato il nostro, altro che accoglienza per queste bestie sataniche. Continuate ad accoglierli, e ricordate che questi sono i frutti della vostra “bontà” e che prima o poi capiterà a qualche vostra figlia o moglie, tanto è solo questione di tempo, poi vorrò vedere come e se ne   parlerete. 02102020

 

… by… manliominicucci.myblog.it

https://manliominicucci.myblog.it/

….

 

Ferrara, cede cocaina a minorenne e la violenta: arrestato 25enne

03102020 RAGAZZINA VIOLENTATA

Pubblicato il: 01/10/2020 16:16

Custodia cautelare in carcere per un 25enne. A eseguirlo ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ferrara che hanno arrestato un cittadino nigeriano, pregiudicato, richiedente asilo e in possesso di permesso di soggiorno, conosciuto nell’ambiente dello spaccio locale.

Il giovane, il 29 luglio scorso, nella zona di via del Lavoro a Ferrara, dopo aver ceduto della cocaina a una minorenne residente in città, al posto del pagamento l’ha costretta a subire un rapporto sessuale completo. La giovane, trattenuta a forza, privata del cellulare e minacciata con un coltello, è stata ridotta al silenzio e trascinata nella boscaglia presente lungo la via, dove il 25enne l’ha violentata.

Verso le 23 di quel giorno, una pattuglia della Sezione Radiomobile del Norm di Ferrara, transitando lungo via del Lavoro, ha notato la ragazza che, a gesti, attirava la loro attenzione. La minorenne, in lacrime, ha riferito di essere stata violentata poco prima da un uomo di colore, in un luogo isolato, lungo un tratto della ferrovia che porta dalla stazione all’ex distilleria. L’uomo si era già allontanato dal luogo e reso immediatamente irreperibile.

La giovane, dopo la violenza, è stata accompagnata nel reparto di Ginecologia dell’Arcispedale Sant’Anna di Ferrara, per gli accertamenti medico legali e le cure del caso, dove è stata raggiunta dalla madre.

Le indagini, immediatamente avviate dalla Compagnia Carabinieri di Ferrara e coordinate dalla locale Procura della Repubblica, hanno permesso di individuare e identificare il pusher che, già in precedenza, aveva ceduto della droga alla minore. Peraltro, il nigeriano era già stato arrestato nel 2019, sempre per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I riscontri investigativi raccolti dai Carabinieri hanno permesso di  arrivare a una identificazione certa dell’autore del crimine, sia grazie alle varie testimonianze raccolte che al riconoscimento fotografico. All’attività investigativa classica è stata associata quella scientifica in quanto, grazie al riscontro positivo del profilo genetico dell’uomo, repertato dagli operanti sulla vittima immediatamente dopo il fatto, la sua identificazione quale autore del crimine può definirsi certa.

Il nigeriano, dopo l’arresto è stato condotto al carcere di Ferrara, ove rimarrà a disposizione della Autorità Giudiziaria

 

 

ACCOGLIAMOLI A GAMBE APERTE !ultima modifica: 2020-10-03T18:16:54+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo