DIAMOCI DA FARE…!

13052020 Afganisthan

DIAMOCI DA FARE…!

Il coronavirus ? Solo un piccolo fastidio ed un inutile contrattempo e una noiosa perdita di tempo, questo deve essere il punto di vista degli estremisti terroristi islamici afgani, il “lavoro” assassino propagandistico di “amore e di pace”… si deve riprendere al più presto e senza altre più interruzioni o perdita di tempo, questo evidentemente è stato l’ordine imperativo per la ripresa dei massacri di Innocenti in territorio afgano. Quindi, messi da parte precauzioni, contagi ed altre seccature del genere, i “nostri bravi seminatori di morte”… hanno ripreso a mietere vittime umane anziché spighe di grano…in fondo poi, qualche bambino e donna in meno, cosa volete che siano e contino in un mondo libero e democratico dove ognuno ha il diritto di fare quello che vuole e dimostrare la propria fede incrollabile dinanzi a tutto il mondo e in Tv, magari facendosi saltare in aria con dell’esplosivo in mezzo a tanta gente o con gesti eclatanti mostrandosi tenace e forte proprio in casa dell’odiato infedele. Il terrorismo islamico non demorde e state tranquilli tutti che non finirà mai sino a quando tutti gli infedeli non si saranno sottomessi all’unico profeta. Chi la pensa diversamente non ha diritto alla vita, purtroppo non è piacevole argomentare in questi termini ma è la durissima realtà. Nel mondo si fanno troppe chiacchiere e appena finirà l’emergenza virus loro ritorneranno più forti che mai… è solo un momento di …”relax” .. 13052020

 …by… manliominicucci.myblog.it

….

Afghanistan: attacco a ospedale Kabul

Un altro attacco ad un funerale a Jalalabad

13052020 Afganisthan

Redazione ANSAROMA

12 maggio 202014:28NEWS

Tredici persone, tra cui due neonati, sono morte nell’attacco di uomini armati stamani nell’ospedale di Kabul dove operano Medici senza Frontiere. La “malvagità” dell’attacco all’ospedale di Dasht-e-Barchi a Kabul è colpire un luogo dove nascono i bambini, dove ogni giorno transitano per qualche ora le mamme solo per dare alla luce i propri figli. Lo sottolinea con l’ANSA Msf, che in quell’ospedale gestisce il reparto maternità di 100 letti. “L’ospedale – rende noto l’ong – è l’unica struttura per i parti di emergenza e con complicazioni in un quartiere con una popolazione di oltre un milione di persone. Gestiamo le sale travaglio e le sale parto, una sala operatoria, una sala risveglio, un reparto di maternità e un’unità neonatale”. “Nel 2018, le nostre équipe hanno assistito oltre 15.000 parti e più di 1.300 neonati in gravi condizioni sono stati ricoverati nell’unità neonatale. Supportiamo inoltre un altro ospedale della zona con personale, formazione e farmaci essenziali al fine di aumentare la capacità della struttura di fornire servizi di maternità”, conclude Msf.

Sempre in Afghanistan un altro atacco kamikaze stamattina ha preso di mira un funerale: decine di persone sono rimaste uccise o ferite a Jalalabad. L’attacco suicida ha provocato almeno 40 tra morti e ferit, ha reso noto un portavoce del governo locale. “Verso le 11:00 un kamikaze ha fatto detonare i suoi esplosivi durante la cerimonia di un funerale”, ha detto il portavoce aggiungendo che “quaranta persone sono state uccise e ferite nell’attacco, secondo le prime informazioni”.

 

DIAMOCI DA FARE…!ultima modifica: 2020-05-13T17:02:11+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo