IL VERDE CHE SI VEDE..NON È LA SPERANZA

12052020 AISHA A CASA...

IL VERDE CHE SI VEDE..NON È LA SPERANZA

No…no…non sono per nulla d’accordo con la Meloni, spiace dover criticare una persona sempre attenta e precisa ma questa volta appare molto distratta e poco intelligente, sì “cara Giorgia”…ci sei cascata appieno anche tu nella trappola di Aisha, ti sei fatta intenerire e commuovere da Silvia ma hai dato ragione ad una musulmana che è tornata in patria come un banale veicolo pubblicitario al servizio del terrorismo islamico somalo. Infatti non c’era bisogno di presentarsi a Ciampino prima e a Milano dopo con l’abito verde simbolo della sottomissione delle donne all’Islam…poteva tranquillamente toglierselo in aereo e vestire con abiti normali e sul capo un velo come fanno tante donne musulmane nel mondo e invece…no…no. perché sapeva di essere ricevuta da illustri rappresentanti del governo, di trovare un centinaio di giornalisti e una decina di TV, tutti pronti ad esaltare Aisha liberata dagli… islamici e ad essere immolata nei video e in TV. Roba da ridere, lei ha soggiogato tutti e costretto le TV del mondo a far vedere l’abito della vergogna per esaltare i fondamentalisti musulmani e offendere tutte le donne del mondo, compreso te “cara Meloni”.. Immaginate per un attimo quanta pubblicità può aver ricevuto il gruppo terroristico grazie alla incredibile deficienza di Conte e Dì Maio, due perfetti idioti al servizio propagandistico dei terroristi. Che figura di merda direbbe Emilio Fede… già…tutto il mondo ci ride dietro, persino i turchi sono apparsi decisamente superiori nelle strategie diplomatiche…Dire che sono molto sorpreso e non comprendo il senso delle difese della Meloni nei confronti di Aisha-Silvia è la sacrosanta verità. E che diamine…non ci vuole molto per capire che è tutta una pantomima studiata a tavolino dai terroristi…il cui fine era solo quello di far vedere il mantello verde al mondo intero e…ci sono riusciti…e che diamine, siete proprio degli stolti e…governate pure……12052020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

…….

› SILVIA ROMANO

Silvia Romano, sostegno a sorpresa di Fdi: «E’ un esempio per tanti ragazzi»

POLITICA

Lunedì 11 Maggio 2020 di Simone Canettieri

 12052020 AISHA A CASA...

Smarcamento a destra. Fratelli d’Italia, partito di Giorgia Meloni, da 24 ore assumendo una posizione di comprensione e, in alcuni casi, ammirazione per Silvia Romano, la cooperante tornata ieri in Italia dopo 18 mesi in mano ai sequestratori. Parole uniche nel centrodestra.

Il fronte è stato aperto questa mattina da Francesco Storace, direttore del Secolo d’Italia, già ministro della Salute del governo Berlusconi ed esponente di spicco di An: «Scusate, ma se diciamo, convinti, che vanno aiutati a casa loro, vanno fatte crescere le loro economie, che l’emigrazione uccide l’Africa etc. etc. che senso ha insultare una ragazza che è andata ad aiutarli a casa loro? Certamente non pensava di essere rapita e venduta».

 

Fabio Rampelli, invece, vicepresidente della Camera sempre di Fdi su Facebook ha scritto: «Silvia Romano ha 24 anni, coltiva la passione per la ginnastica artistica, ama il volontariato ed è partita due volte da sola per andare a sostenere progetti per l’infanzia in Africa, al servizio di bimbi orfani. Donna, ragazza appena laureata… Un esempio per i nostri ragazzi».

Anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, da quando Romano è stata liberata ha assunto una posizione molto articolata: ««Dobbiamo essere contenti per una nostra connazionale che rientra a casa, però adesso lo Stato italiano deve dimostrare che sarà implacabile con suoi sequestratori». Allo stesso Meloni sottolinea che «alcuni sono felici che Silvia abbia scelto di convertii all’Islam», ma «è un modus operandi
del terrorismo e dell’integralismo islamico quello di rapire giovani donne ai fine della loro conversione. Perché quando queste donne vengono restituite l’immagine che passa al mondo è che l’Islam ha vinto»

 

 

IL VERDE CHE SI VEDE..NON È LA SPERANZAultima modifica: 2020-05-12T15:31:27+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo