GIUSTIZIA È FATTA…!

Muore in auto contro albero, 21 anni fa sterminò famiglia

GIUSTIZIA È FATTA…!

Ventun anni fa lui uccise barbaramente tre persone innocenti, la giovane moglie di 24 anni, la figlioletta di appena quattro anni e non contento di aver distrutto la sua famiglia assassinò anche sua sorella…. Un triplice omicidio che all’epoca fece molto scalpore in Italia … correva l’anno 1999, lui fu arrestato, confessò i suoi crimini e in seguito giudicato colpevole. La condanna di appena soli sedici anni divise l’Italia intera, gli onnipresenti buonisti ritenevano congrua la condanna mentre buona parte dell’Italia sosteneva che la pena non era adeguata. Opinioni differenti certamente però nei conti abbiamo 16 anni che divisi per le tre vittime ci danno una pena di 5 anni e quattro mesi per ogni vittima. Non intendo commentare la qualità e quantità della pena inflitta, in quel tempo manifestai il mio dissenso e disgusto in modo forte e chiaro e non intendo ritornarci. Pena troppo mite per quegli omicidi senza ragione, né si può dire che era un pazzo visto che ha avuto anche la capacità di riprendere a vivere uscito di prigione, guidare un’auto e poi… finalmente è stata fatta giustizia. Non cito la giustizia divina…no…non voglio essere blasfemo…me ne guarderei bene dal farlo. Non si può perdonare così…. banalmente l’omicidio efferato delle persone più care al mondo. Il fato ha rimesso le cose al punto giusto e sinceramente non mi addolora saperlo deceduto, tocca ad ognuno pagare per le proprie colpe e lui oggi ha pagato il suo debito. 15042020

…by… manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

……

 

 

Sterminò famiglia, muore incidente auto

A Prato: uomo deceduto a vigilia anniversario suoi delitti

Muore in auto contro albero, 21 anni fa sterminò famiglia

Redazione ANSAPRATO

14 aprile 202016:28NEWS

(ANSA) – PRATO, 14 APR – La sua auto è finita contro un albero alla periferia di Prato. Così ieri è morto Simone Cantaridi, 46 anni, alla vigilia del 21/o anno dalla strage in famiglia da lui commessa: il 14 aprile 1999 a Piombino (Livorno) uccise la moglie 24enne, la figlia di 4 anni e la sorella 27enne, poi fece esplodere la loro casa. Quanto accaduto ieri, quando ancora non era noto chi fosse e la coincidenza della data, è stato ritenuto un incidente stradale forse dovuto all’alta velocità. Non risulta che l’uomo fosse ubriaco o avesse fatto uso di stupefacenti. Dentro l’auto, si è appreso oggi, non c’era alcun documento: si è risaliti all’identità del 46enne dal targa della macchina.

Cantaridi confessò dopo due giorni dagli omicidi senza mai spiegare perchè lo avesse fatto . Fu condannato con rito abbreviato a 16 anni. Dieci quelli scontati venendo scarcerato grazie alla buona condotta e all’indulto. Lavorava in un supermercato. Durante la reclusione a Prato si era laureato in teologia.

GIUSTIZIA È FATTA…!ultima modifica: 2020-04-15T13:51:45+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo