DONNE ! È ARRIVATA LA FRUSTA..

FRUSTA

DONNE ! È ARRIVATA LA FRUSTA..

Chissà che direbbero le nostre belle e provocanti signore radical chic dello spettacolo e della facoltosa sinistra capitalista se venissero punite, come si conviene nella religione islamica, dopo un rapporto sessuale fuori dal matrimonio ? E poi, cosa penserebbero i bravi e meravigliosi buonisti dell’accoglienza nel vedere come si comportano nei loro paesi d’origine le stesse donne che scappano dalla guerra e vengono accolte da loro con salti di gioia ? Già, le frustate non sono belle per le donne moderne.. in un paese dove si fanno processi sommari per una parola figurarsi delle frustate per una semplice scopata…ma che di che parliamo…? Già… quelle sono cose… orribili per…..”i raffinati palati dei radical chic”, la verità delle frustate alle donne nel mondo islamico non piace ma la si accetta in religioso silenzio… Si tace del loro modo di pensare e fare che non piace ma se lo fanno piacere lo stesso, già.. perché accogliere è “chic” e politicamente corretto… Già, e se magari facessimo anche noi così in Italia come i musulmani… andrebbe bene care lor signore chic ? Sono convinto che dette attività non sarebbero di loro gradimento né viste bene dalle sinistre signore .. né accettate, perché le chiacchiere, quando sono rivolte ad altre donne, stanno sempre a mille, ma poi, quando tocca a loro, allora non va bene… e ci risiamo con la retorica del sessismo…poi, perché la donna non deve essere picchiata, offesa e poi, deve essere rispettata…lei però…mentre quando si parla delle altre donne, come quelle musulmane,…no.. loro, intendo le radical boldriniane, le frustate .. le chiamano cultura dell’accoglienza…e tradizioni… Però, io che non sono una donna, non capisco perché si sottopongano a tale umiliazione… 30912020

…by… manliominicucci.myblog.it

….

Sesso prima del matrimonio, donna presa a frustate in Indonesia. Il «boia» è un’altra donna

FRUSTA

Una donna frustata per aver fatto sesso prima del matrimonio, e a punirla è un’altra donna. Immagini orribili dall’Indonesia, precisamente dall’isola di Sumatra, nella provincia di Aceh: una donna completamente coperta dalla testa ai piedi è apparsa in pubblico ed è stata frustata da un ‘boia’ donna.

Leggi anche > Papa Francesco modifica il Padre Nostro: cambia un’intera frase
Quest’ultima, si legge da AFP, fa parte di una nuova squadra di fustigazione composta di sole donne: nella provincia di Aceh queste pratiche sono diffuse, con punizioni corporali anche per rapporti gay, consumo di alcolici e gioco d’azzardo. Le componenti sarebbero otto, tutte addestrate come ufficiali della Sharia.

Così come la vittima, anche la ‘boia’ è completamente coperta, perché non deve essere riconosciuta: la donna punita era stata sorpresa in una stanza d’hotel insieme ad un uomo con cui non era sposata. Fare sesso prima del matrimonio è infatti per la Sharia un crimine morale da punire appunto con le frustate.

Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:21

 

DONNE ! È ARRIVATA LA FRUSTA..ultima modifica: 2020-01-30T14:25:01+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo