TOLO…TOLO…DUE MILIONI..!

Torino

TOLO…TOLO…DUE MILIONI..!

Ebbene la befana quando arriva, arriva per tutti e che diamine, arriva anche per i nostri cari migranti…Ieri le nostre “care risorse” e pagatori di pensioni” ci hanno regalato, per restare nel tema dell’Epifania, un bel fuocherello, poi con tanta abnegazione ed amore hanno lavorato intensamente e con…fatica per abbattere gli edifici nei quali erano stati ospitati, forse non erano più in condizioni ottimali per la ricezione e l’ospitalità e li hanno distrutti…Va benissimo così, non bisogna commentare i fatti, la Rai e il governo non lo vogliono e infatti oggi, come sempre, non ne hanno parlato, … farlo porta voti a Salvini… speriamo solo che i poveretti senza “casa” li abbiano alloggiati nelle curie delle chiese e negli hotel lussuosi della città. Attenzione però…magari se ci sono difficoltà fatelo sapere a… Checco Zalone che ci sono dei migranti in mezzo alla strada e non hanno dove dormire…loro non hanno neanche un’auto o un camper dove dormire …come gli italiani, lui sicuramente è un animo nobile e poi i soldi per sistemarli in comodi hotel e gustosi ristoranti li ha e anche tanti,… e già, visto che il primo giorno di proiezione il suo film ha incassato otto milioni di euro e…grazie a loro, penso e dico che forse un paio di milioni potrebbe spenderli per loro.. almeno così pagherebbe i diritti d’autore ai reali migranti… Sarebbe una cosa fantastica…o anche lui al momento ha così tanto da fare, come tutti i suoi colleghi dello spettacolo, che non ha tempo da dedicare alle opere terrene e si muove come tutti i radical chic e cioè, a parole sono sempre pronti e poi quando c’è da pagare sono sempre assenti. “Tolo un paio di milioni” e ti sei guadagnato la mia stima “caro Checco Zalone”…”Tolo…Tolo un paio di milioni”..o il film sulle disgrazie altrui è un volgare sistema per fare soldi ? Tolo due milioni e sei a posto con la coscienza e con … Famiglia Cristiana. 06012020

…by… manliominicucci.myblog.it

…………..

Migranti, rivolta al Cpr di Torino: appiccati incendi negli edifici

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE ORE 13 DEL 5/01

Torino

Le fiamme, divampate la scorsa notte, hanno interessato l’area bianca, verde e rossa, dove sono trattenute complessivamente più di 100 persone. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. La polizia è intervenuta per riportare la calma

La scorsa notte si è verificata una rivolta al Cpr (Centro di permanenza per il rimpatrio) di Torino, dove un gruppo di migranti, ospiti nella struttura, ha appiccato incendi in tutti gli edifici del complesso, dando fuoco a materassi e masserizie. I disordini hanno interessato in particolare l’area bianca, verde e rossa, dove sono trattenute complessivamente più di 100 persone. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e la polizia è stata impegnata, sino a questa mattina, nelle operazioni necessarie a riportare la calma. In queste ora si sta valutando l’agibilità dell’immobile.

Rimpatri anticipati

A seguito di quanto accaduto, alcuni ospiti del Cpr saranno rimpatriati anticipatamente, sei già nelle prossime 48 ore. La polizia sta analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza del Centro di permanenza per il rimpatrio per individuare i responsabili dei tafferugli.

I precedenti disordini

L’area gialla e quella viola, dove era scoppiata una rivolta a fine novembre, sono ancora inutilizzabili e 60 persone erano state spostate in centri di altre città. Il 15 dicembre, invece, si era verificata una protesta nell’area rossa, dove i trattenuti sono più di una quarantina. A Capodanno, gli ospiti dell’area blu hanno incendiato dei materassi.

Data ultima modifica 05 gennaio 2020 ore 19:05

 

TOLO…TOLO…DUE MILIONI..!ultima modifica: 2020-01-06T13:06:36+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo