FUORI LA VERITÀ…!

Vaccini

FUORI LA VERITÀ…!

Oggi registriamo un’altra vittima causata dalla meningite, il quarto caso nel bergamasco e stranamente sembra che la morte di quattro persone non sia interessante né conti nulla nel palcoscenico nazionale dell’informazione. Non credo si possa giustificare l’assenza di informazioni dettagliate da parte degli organi mediatici al fine di evitare il panico…non credo che sia così, anni fa quando ci fu un’epidemia di colera il popolo italiano rispose in modo educato e andò a vaccinarsi nella totale civiltà. Il sospetto è che ci vogliano tener nascosta la verità per non farci sapere come stanno le cose, infatti, anche oggi le TV di stato ci hanno taciuto i quattro decessi e.. “sono stati particolarmente attenti”.. a non parlarne e a nasconderci abilmente l’informazione sui defunti,… oramai è consuetudine, in Italia l’informazione pilotata dai governi di sinistra è una realtà drammatica e puntuale, ciò accade dal 2011 e purtroppo nel nostro paese è il governo in carica a decidere sempre l’informazione, ciò che può essere riferito al popolo elettorale e ovviamente si tende sempre a nascondere tutta l’informazione che riguardano i migranti ed eventuali malattie virali da loro trasmesse e portateci in….dono. Che nei quattro casi ci possano essere responsabilità riconducibili all’immigrazione è un sospetto fondato che verte nell’assenza totale di informazione dei media, diversamente ne avrebbero parlato in pompa magna se le cause fossero da attribuire a farmaci o alimenti avariati. È così purtroppo, oggi in Italia si amano gli slogan sempre più di regime e consto che questi sistemi vengono supportarti dalle lobby europee, tanto potenti da creare da nulla un movimento, come le sardine, nato giusto per appoggiare la politiche della censura e dell’informazione pilotata. Ok, metto in ipotesi che possa anche sbagliare nelle mie valutazioni, però, perché nessuno della stampa tutta o dei media ci spiegano perché l’informazione sugli immigrati in Italia non è mai chiara e sempre di parte ? Gli atti vandalici perpetrati contro i presepi negli ultimi giorni ora hanno dei responsabili identificati dalla polizia ma nessuno ne parla, i crimini degli extracomunitari non vengono mai curiosamente menzionati, come gli sbarchi sulle nostre coste, solo flebili e marginali notizie e sempre “colme di pagine da libro cuore per intenerirci”… Adesso abbiamo il diritto di sapere e conoscere la verità sulla questione meningite, che cosa sta accadendo nel bergamasco ? È in corso un’epidemia di meningite ? Rivolgo il mio appello alla trasparenza e alla chiarezza a qualche medico di coscienza e di coraggio perché si adoperi a farci sapere la verità…in alternativa, visto che conosco il modus operandi e i risvolti punitivi dei dirigenti delle Asl in dette circostanze, metto a disposizione il mio blog per eventuali denunce o segnalazioni, garantendo l’assoluto anonimato, oppure scrivetemi su Messenger… Ovviamente la fonte sarà comunque tenuta segreta. Fateci sapere.. grazie. 03012020

 … by… manliominicucci.myblog.it

……………

Meningite, quarto caso in un mese nella Bergamasca. Adesso si cerca un “portatore sano”

Saranno fatti 200 prelievi salivari a campione dopo la morte di una donna. Viveva in un paese vicino Villongo, dove ci sono stati gli altri tre casi a dicembre

Vaccini

03 gennaio 2020

Dopo il quarto caso di meningite in meno di un mese sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo, adesso si cerca un “portatore sano”. E per questo saranno fatti 200 prelievi salivari su suna popolazione di settemila persone. Uno screening a campione deciso dall’Ats di Bergamo e dall’assessorato lombardo alla Sanità che sarà effettuato a Villongo, paese dove sono stati registrati tre dei quattro casi di infezione da meningococco C.

L’ipotesi che ci sia un portatore sano, e dunque inconsapevole, si è rafforzata dopo il quarto caso di meningite in meno di un mese nella zona, e per la seconda volta mortale. Una donna di 48 anni, Marzia Colosio, è morta questa mattina agli Spedali Civili di Brescia, dove era stata ricoverata d’urgenza dopo che il primo giorno dell’anno aveva accusato i primi malori. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. La donna era originaria di Tavernola ma residente a Predore, paese a pochissimi chilometri da Villongo, dove a dicembre si sono verificati tre casi di meningite con la morte di una delle persone colpite, la giovane Veronica Cadei.

I medici avevano diagnosticato alla 48enne una forma aggressiva di meningite,  e dalle prime analisi emerge che sarebbe del ceppo C, lo stesso dei tre precedenti casi verificatesi a Villongo. L’Ats e i Comuni del lago d’Iseo si sono attivati subito per avviare la profilassi per i parenti – la donna aveva due figli – e per coloro che hanno avuto un contatto con la donna. Anche il Comune di Predore, prima della morte, aveva pubblicato sulla pagina ufficiale un avviso a tutta la cittadinanza firmato dal sindaco Paolo Bertazzoli per invitare “tutti i congiunti e quanti ritengano di aver avuto contatti non sporadici con la persona colpita negli ultimi giorni, a prendere contatto con ATS Trescore al n. 035/385456, con il proprio medico di base o con la Guardia Medica al fine di concordare l’avvio immediato della profilassi antibiotica. Non appena concorderemo con ATS nuove iniziative di prevenzione, queste saranno subito comunicate alla popolazione”.

 

FUORI LA VERITÀ…!ultima modifica: 2020-01-04T15:47:58+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo