I CALCI IN BOCCA DI BOLSONARO

Australia incendi

I CALCI IN BOCCA DI BOLSONARO

Chi la fa l’aspetti, recita un vecchio detto o meglio ancora un altro di antica data dà forse un’esatta dimensione della questione sollevata tempo addietro in Brasile… ” chi di spada ferisce di spada perisce”.. “Cari… Macron e Gretina”…e ora, come mai tacete dinanzi al rogo di dimensioni galattiche che sta devastando l’Australia ? Lì la colpa non è del governo in carica o è solamente un’ondata di caldo eccezionale .. “forse di sinistra…che sta devastando quell’area ? E già, così è bello, facile propagandare quando al governo di un paese non c’è la sinistra, tutto quello che accade nel mondo è sempre riconducibile a Trump, Bolsonaro.e…a Salvini… , è facile sparare contro di loro ed incolparli di avvelenare il pianeta dimenticando, volutamente credo e lo rimarco, che i primi avvelenatori ed inquinatori dell’aria e delle acque sono proprio la Cina comunista e l’india …sua sorella, il Venezuela e il Vietnam suoi stretti parenti e i paesi del golfo tutti che ovviamente non hanno governi democratici o di destra e quindi non vengono aggrediti puntualmente dalle ipocrite strumentalizzazioni dei radical chic climatici di fantasia. È ovvio che il presidente brasiliano si sia voluto togliere il “sassolino dalla scarpa” e restituire loro il fango ricevuto mesi addietro quando l’Amazzonia bruciava. Purtroppo il mondo oramai è diviso in due, una parte, politicamente a sinistra che odia con tutte le forze l’altra parte che non le pensa come loro. I sinistri sono gente senza anima, sempre pronti ad accusare, offendere e inveire anche quando la realtà è totalmente diversa. Il clima non ha colore politico ma loro lo hanno tinto di rosso perché questa è un’altra occasione per il solito ritornello….accusare… offendere e sovvertire le verità. Quindi se Trump si rifiuta di abbassare l’emissione di agenti inquinanti nell’aria è un criminale se invece lo fanno i comunisti cinesi e indiani allora va tutto bene.. e ..”mosca”… Quel che dispiace è che in mezzo alla propaganda della sinistra mondiale ci hanno “ficcato dentro” una povera bambina che non sa neanche lei quel che sta facendo…. però il calcio in bocca da Bolsonaro…oggi se l’è preso…eccome se lo ha beccato…e forte pure. Per conto mio, rivolgo un plauso al presidente “brasileiro’ …e gli dico pure : “fatto bene”…04012020

 …by… manliominicucci.myblog.it

…….

Incendi in Australia: Bolsonaro provoca Macron e Greta Thunberg

“Ora ci sono incendi in Australia, non so se Macron abbia detto qualcosa, ha messo in dubbio la sovranità australiana?”

Australia incendi

A cura di Filomena Fotia

3 Gennaio 2020 07:33

Il presidente del Brasile ha invitato ieri Emmanuel Macron a pronunciarsi sugli incendi in Australia, dopo lo scontro avuto in riferimento ai roghi in Amazzonia.
Bolsonaro ha anche provocato l’attivista Greta Thunberg, che ha descritto ancora una volta come “marmocchia” durante una diretta sui social network, la prima del nuovo anno.
Signor Macron, che cosa hai intenzione di dire in Australia? E Greta? Quella ragazzina?“, ha chiesto il presidente brasiliano. “Ora ci sono incendi in Australia, non so se Macron abbia detto qualcosa, ha messo in dubbio la sovranità australiana? Quella ragazza, ha detto anche qualcosa?“.

 

 

I CALCI IN BOCCA DI BOLSONAROultima modifica: 2020-01-04T15:50:50+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo