ALLORA TUTTO ORGANIZZATO ?

PD

ALLORA  TUTTO ORGANIZZATO ?

Nell’inchiesta  di Bibbiano, tutt’ora in corso, relativa ai bimbi sottratti ai genitori, “Angeli e Demoni”, a quanto pare i demoni sono tanti, presenti in tutte le direzioni e fortemente collusi con le potenti lobby della sinistra politica, quella politica che vuole a tutti i costi le adozioni dei bimbi alle famiglie gender o alle coppie gay, altrimenti spiegate ai genitori di quei “bimbi rubati” prima e ai genitori italiani tutti dopo, perchè gli allarmi lanciati dalla procura bolognese siano stati ignorati, come se la procura contasse zero e i suoi avvisi non fossero deteminanti per una migliore e necessaria valutazione di ogni singolo caso…attenzione stiamo parlando di …”bimbi”.. . Quello che mi terrorizza in questa orribile vicenda è il “modus operandi” degli assistenti sociali e del Tribunale dei minori, ma com’è possibile che un togato trascuri elementi ed indicazioni così importanti e deteminanti per la vita di un bambino, per la sua crescita e tranquillità mentale…ma che modo è questo di togliere i minori dalle propri famiglie ed affidarli  alle case famiglia…ma stiamo scherzando ? Guardate che un bimbo non è un auto usata o altro ma è un essere umano, piccolo certamente ma dotato di sentimenti ed emozioni e strapparlo alla sua famigli naturale per lui è sempre un dramma . Sono scioccato e profondamente deluso dal Tribunale dei minori di Bologna, ero convinto di un’elevata professionalità, responsabilità e rispetto per la vita e il futuro di quei bimbi e ora ci vengono a dire che hanno sbagliato ? Guardate che togliere dei bambibi ed affidarli a coppie gay o ad amici deglli assistenti sociali è un crimine …un crimine di inaudita gravità perché io considero questa attività al pari di mercanti di essere umani  in forma legale e subdola. In Italia non vi è la pena di morte ma per questo crimine non esiterei ad evocarla per quegli sporchi e lerci individui dai bassi profili psicologi e ideologici. La conclusione di questa affemazione sensazionale è la seguente : loro sapevano ed hanno ordito le adozioni dall’alto del loro potere. Attenzione, questa è pura mafia e va perseguita….28072019

…by…manliominicucci.myblog.it

……………………….

Affidi: Pm avvisò su relazioni false

A novembre tentò di fermare provvedimento contro un genitore

 

PD

Redazione ANSABOLOGNA27 luglio 2019

(ANSA) – BOLOGNA, 27 LUG – La Procura di Reggio Emilia avvertì il Tribunale dei minori di Bologna che le relazioni che avrebbero portato alla revoca dell’affidamento ai propri genitori di un bambino coinvolto nell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ sugli affidi in Val d’Enza non erano corrette.
Nonostante questo il bambino fu mandato in comunità, dove è rimasto fino agli arresti delle settimane scorse.
Il caso risale a novembre quando la Pm di Reggio Emilia, Valentina Salvi, scrive al giudice minorile, Mirko Stifano. Una comunicazione, a quanto si apprende, preceduta da telefonate e classificata come urgente per impedire quel provvedimento basato su relazioni false.
La Procura Reggiana, infatti, dimostrò, allegando gli atti, che quanto indicato dai servizi sociali non era vero e la situazione del padre non aveva condotte penalmente rilevanti tali da giustificare un provvedimento come l’affido del bambino in comunità. Che però fu eseguito comunque.

ALLORA TUTTO ORGANIZZATO ?ultima modifica: 2019-07-28T13:26:40+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo