COGLI IL FRUTTO DELLA… INCIVILTA’ ….

COGLI IL FRUTTO DELLA… INCIVILTA’ ….

Nel Regno Unito, l’istituto nazionale di statistica ha certificato una vera e propria “ fuga da Londra ”, con centinaia di migliaia di residenti che abbandonerebbero annualmente la metropoli amministrata dal “meraviglioso sindaco islamico Sadiq Khan”. Nel 2016, anno del suo insediamento,  ben 291.630 persone avrebbero lasciato Londra, avviando una tendenza preoccupante che sarebbe proseguita, sempre a detta dell’istituto di statistica, fino ai giorni nostri. Nel 2017 e nel 2018 si sarebbero registrati nuovi record di londinesi in fuga dalla metropoli, nei conteggi la cifra riscontrata dai ricercatori in tali due anni si sarebbe avvicinata alla soglia delle 400mila unità annue. Per la precisione: nel 2017 avrebbero abbandonato la capitale del Regno 386.010 individui, mentre, l’anno scorso, sarebbe stata raggiunta quota 391.498. I motivi fondamentali di tale fenomeno sarebbero sostanzialmente due: la “criminalità fuori controllo” presente nella capitale e i  prezzi delle abitazioni troppo elevati. Certo che è drammatico, quando in una metropoli si riversano milioni di individui che non conoscono le regole basilari del vivere civile, che vivono di espedienti o di intere comunità religiose abituate a risolvere i problemi secondo le loro abitudini e leggi è ovvio che a lungo andare si raccolgano “solo frutti amari “. Tutti nel mondo dei buoni si affannano a lavarci il cervello e convincerci che vivere tutt’insieme in pace e in armonia è possibile, sono anni che ci bombardano a livello psicologico con stampa e TV che il mondo multicolore è bello…sì… nella fantasia dei malati mentali che vivono negli attici o nei lussuosi appartamenti o ville è bello, ma nella realtà le cose sono ben distintamente diverse, la gente vuole vivere secondo i propri criteri ed abitudini e non scende a compromessi con nessuno. Quello che sta accadendo a Londra, come in Italia o altri paesi europei sono i frutti di una immigrazione selvaggia e incontrollata, il carovita incombe per l’alto numero di presenze e ovviamente le case sono introvabili a prezzi insopportabili. Oggi registriamo la morte di due persone e sappiamo con certezza che un bimbo non avrà i suoi genitori naturali, il sindaco musulmano non ha capito che non si può governare una città occidentale col criterio di una musulmana… quindi che si fa ora ? La città diventa tutta musulmana o forse è meglio cambiare sindaco ? Lui dice che è colpa del governo…lui lo dice.. io invece dico che è colpa sua perché ha permesso il dilagare dell’islam in tanti quartieri e ora lì comandano loro e non più lui.. e l’emulazione di altre comunità sono copiose.. povero allocco, pensava che mettersi contro Trump gli avrebbe dato notorietà e potere ..sì … il potere dei calci che riceverà alle prossime elezioni se si ricandiderà. Sindaco incapace e incompetente, dimettiti subito prima che altra gente muoia per la  tua incoscienza  e sete di potere a tutti i costi. 30062019

…by…manliominicucci.myblog.it

 

 

30 GIUGNO 2019

Gb, donna incinta e ventenne accoltellati a morte a Londra: un arresto

Non si placa la violenza nella capitale britannica. I paramedici sono riusciti a salvare il bebè, che però versa in condizioni critiche

ambulanza

Ancora sangue alla periferia di Londra, dove una donna 26enne incinta di otto mesi e un ragazzo sulla ventina sono stati accoltellati a morte. I paramedici sono riusciti a salvare il bebè della giovane, che però versa in condizioni critiche in ospedale. Il ragazzo è stato trovato in una strada di East Ham, un quartiere est della capitale inglese, ed è morto sul posto. La polizia ha arrestato un uomo di 37 anni sospettato dell’omicidio.

La 26enne è morta alle prime ore del mattino in un’abitazione nel sobborgo londinese di Croydon, circa 15 chilometri a sud della City. Scotland Yard è impegnata nelle indagini, mentre prosegue la lotta contro il tempo per salvare la vita del neonato.

La settimana scorsa un uomo sui 30 anni era stato accoltellato a morte nel quartiere di Barnet al culmine di una rissa. La sua morte aveva portato a cinque il bilancio delle persone uccise in sei giorni nella capitale britannica.

COGLI IL FRUTTO DELLA… INCIVILTA’ ….ultima modifica: 2019-06-30T16:30:27+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo