4 ACCOLTELLAMENTI ? NELLA… NORMALITA’…

4  ACCOLTELLAMENTI  ? NELLA… NORMALITA’…

Dal sacro libro del Corano, Sura 8 versetto 12 :  “Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi” ! Nella Sura 9;5 …“uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati”.  Sura 3;151.. “Getteremo lo sgomento (TERRORE) nei cuori dei miscredenti…. Il Fuoco sarà il loro rifugio. Sarà atroce l’asilo degli empi “. Nella Sura 9; 38-39 : «Lanciatevi in campo per la causa di Allah», se non vi lancerete nella lotta, vi castigherà con doloroso castigo . Difficile da mandar giù, ma questi sono i testi integrale di alcuni “versetti del sacro corano”, libro scritto sotto dettatura ed indicazioni del profeta Maometto in obbedienza alle parole da lui ricevute da Allah. Quindi, secondo quanto c’è scritto e secondo una corretta interpretazione della traduzione in lingua italiana del testo coranico si intuisce che un buon musulmano, fedele ad Allah, ha l’obbligo di pugnalare alle spalle gli infedeli e recidere la gola agli odiati nemici ebrei come viene precisato in altro versetto. Il tutto avviene in un giorno storico per il mondo intero in quanto il Re del Marocco, ha letto un “passo del Corano”, per la felicità dei media pro-islam, dove parla di fratellanza senza però spiegare tra chi, visto che i versetti sopra citati vanno esattamente nella direzione opposta, inoltre, i passi sono del vangelo e non del Corano, evidentemente abbiamo una situazione molto confusa e poco chiara sulla giusta interpretazione del libro sacro e dei suoi versetti. È un po’come prendere il codice della strada inglese ed integrarlo a quello italiano, uno dice che devi guidare a destra e l’altro all’opposto…e già…vien da ridere, ma nelle cose reali l’accoltellamento alle spalle degli infedeli di Londra contrasta appieno con le mezze parole del re marocchino, un re che fino a pochi mesi fa si è rifiutato di approvare una soluzione ONU contro i matrimoni delle bimbe con uomini adulti per fini religiosi. Purtroppo per “sua maestà”, i versetti da lui citati parlano di fratellanza, vero, ma solo tra fedeli musulmani e non mi pare che tra questi rientri ..papa Francesco o io.. …no…non mi pare proprio .. Francamente sono molto confuso, non riesco a trovare una logica nel rapporto tra l’islam e le società occidentali, predicano in un modo ma razzolano in uno strano modo. Per la cronaca, un uomo nella mattinata di ieri è deceduto un giovane di 22 anni a dimostrazione che la tanta desiderata ed agognata integrazione è solo una chimera e di difficile realizzazione mentre altri tre sono in ospedale. Per quel che mi riguarda mi ritengo un uomo fortunato, molto fortunato, sia i vangeli che le leggi italiane vietano gli accoltellamenti, sia ai bianchi che neri, che ebrei o musulmani o buddisti. Lascio ai lettori e alla gente di buon senso il commento ai versetti e al … libro sacro. 01042019

…by… manliominicucci.myblog.it

Accoltellati ‘a caso’ a Londra, 4 feriti

 Accoltellati 'a caso' a Londra, 4 feriti

Quattro persone, probabilmente scelte a caso, sono state accoltellate alla schiena nell’area nord di Londra in quello che potrebbe essere il gesto di uno squilibrato. Due feriti sono in condizioni gravi. Al momento la polizia ha arrestato un uomo, ma le indagini per determinare se sia il responsabile non si sono ancora concluse, precisa la Bbc.

Le vittime, tre uomini e una donna, sembrano essere “state scelte a caso” perché erano “sole e vulnerabili”, ha detto la polizia metropolitana. La prima è stata una donna di 45 anni, aggredita alle 19 ora locale di ieri sera in Aberdeen road. E’ attualmente ricoverata in gravi condizioni. Quattro ore dopo un uomo è stato accoltellato in park Avenue, ma non è in pericolo di vita. La terza vittima, un 23enne, è stata ritrovata alle quattro del mattino con gravi ferite nella stazione della metropolitana di Seven sisters. L’ultima aggressione, contro un uomo, è avvenuta a mezzo miglio di distanza, poco prima delle dieci di questa mattina.

4 ACCOLTELLAMENTI ? NELLA… NORMALITA’…ultima modifica: 2019-04-01T17:22:45+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento