MASCHIO…FEMMINA.. O “MEZZO E MEZZO” …?

 MASCHIO…FEMMINA.. O “MEZZO E MEZZO” …?

Una volta quando una donna partoriva la prima domanda naturale del padre e dei familiari era : maschio o femmina ? La risposta breve e precisa non lasciava dubbi in merito al quesito posto. Oggi ,per rispondere a questa domanda, quasi ..quasi.. bisogna riempire un modulo e scegliere tra le  diverse opzioni. Non lo so, mi vien da ridere… evidentemente appartengo ad un altro mondo, quello fatto di valori umani e  basato sulla logica naturale, quello fatto di genitori razionali di padri e madri normali come natura dispone ed ordina. Agli animali non si insegna il sesso, loro rispondono, reagiscono e lo praticano secondo i canoni “normalissimi” di madre natura e nessuno ha da lamentarsi da qualche milione di anni, mentre alcuni uomini e donne cosiddette aperte e civilissime, pervasi da illogiche e deviazioni mentali  e spinti dalla loro arroganza  pretendono di cambiare il corso della natura e decidere che non ci saranno più uomini o donne sebbene il sesso sia …”evidente” e già determinato.. Comincio davvero a  pensare che queste persone dalle “ampie vedute” abbiano dei seri problemi di riflessione e responsabilità, un po’ come i tossici o gli alcolizzati, vedono un mondo tutto loro fatto di storture  e in contrapposizione alla normalità . Questo non è né progresso né civiltà assoluta, ma è semplicemente puro fanatismo, frutto di una idea insana e malata, come anche quello di voler insegnare ai bambini cosa significhi essere gay o lesbiche come alternativa alla normale sessualità  mi pare un’assurdità bestiale ..siamo oramai alla follia pura…visto che certa gente la ospitiamo in TV a esporre queste schifezze come lezione scolastica a d alcuni bambini. Oggi il sesso e la droga e domani che ci sarà nella “quotidiana normalità” ? Forse che si potrà consumare un rapporto sessuale in pubblico ? Magari anche uno di tipo orale ?  Per mia fortuna  tra 50 anni  non ci sarò più e in verità sono anche felice visto la direzione che ha preso  il mondo, una strada per nulla piacevole e ricca di incognite che ci porta dritti… dritti… alla fine della civiltà.. Meditate gente…meditate…  ..26012019 …by…manliominicucci.myblog.it

Kate Hudson, mia figlia ‘genderless’

Attrice e compagno non sanno come sarà identificata

(ANSA) – NEW YORK 25 GEN – Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa cresceranno la loro figlia Rani Rose, nata lo scorso ottobre, come ‘genderless’. Lo ha detto la stessa attrice durante un’intervista e sottolineando che non sa con che sesso la piccola si identificherà. “Al momento – ha aggiunto – sembra incredibilmente femminile in fatto di energia, dei suoi suoni e modi”.
L’attrice ha già due figli maschi, di 17 e 14 anni, da due diverse precedenti relazioni. Le sue affermazioni vengono in un momento in cui alcuni stati americani, tra cui California, Washington e Oregon hanno annunciato leggi che danno la possibilità a chi non vuole identificarsi come maschio o femmina di scegliere una terza categoria sul certificato di nascita. La città di New York offre l’opzione X per chi non si identifica in un particolare sesso.

MASCHIO…FEMMINA.. O “MEZZO E MEZZO” …?ultima modifica: 2019-01-26T20:44:06+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo