LA PAMELA MASTROPIETRO…. SAUDITA..!

LA PAMELA MASTROPIETRO…. SAUDITA..!

E che ci vogliamo fare se il console o un suo collaboratore voleva piantare e far crescere nel giardino del consolato un bell’albero al frutto tipo…”Kashoggi”, almeno poi si potevano raccogliere dei frutti e consumarli quando la pianta sarebbe cresciuta e avrebbe dato i suoi …strani frutti…Eh sì, anche in Turchia si è praticato il gioco preferito degli ultimi anni, è il gioco… del “puzzle umano”, innovativo e per certi versi unico, c’è solo un problema, a volte il creatore vien sbattuto in galera, chiusa la porta e buttata via la chiave… oppure a volte può accadere che il gioco non si riesca a completarlo perché presi prima della…. fine. A volte, curiosamente, mi chiedo se questo gioco possa essere definito..” un gioco culturale”.. infatti, è da un bel po’di tempo che in televisione tutto quello che viene dai migranti o da altri paesi arabi o africani viene apostrofato come : “cultura” da assorbire perché arricchisce. Sarà, ma credo poco a queste “tipologie di culture” anche perché non mi interessano né mi attirano…specie il “puzzle umano”. Pazienza, vorrà dire che vi abituerete alle nuove culture e ai loro …strani giochi.. …si voi,…perché io non ho nessuna intenzione di giocare a quei giochi, lo so, sono all’antico e con tanti difetti.. ma che volete farci, mi hanno insegnato ad amare il mio prossimo ed a rispettarlo senza fare a pezzi nessuno. Lo so, ripeto, sono difetti che mi porto dietro da una vita e non posso farci nulla…. al console saudita e ai suoi collaboratori dico : giocate finché ne avete voglia ma attenti a non far entrare …. altri giocatori…altrimenti il gioco non avrà mai fine.    23102018

by…manlio minicucci

‘Trovate parti del corpo di Khashoggi’

Skynews: secondo una fonte ‘in giardino residenza console’

(ANSA) – ROMA, 23 OTT – Sarebbero state ritrovate parti del corpo del giornalista saudita Jamal Khashoggi ucciso a Istanbul.
Lo riporta Skynews, citando sue fonti secondo le quali il reporter sarebbe stato “sfigurato” e “tagliato a pezzi”. Secondo una fonte, in particolare, i resti sarebbero stati rinvenuti nel giardino della residenza del console saudita. Non ci sono tuttavia altre conferme. Le indiscrezioni riportate da Skynews, tra l’altro, arrivano dopo le parole di Erdogan che proprio oggi ha chiesto all’Arabia Saudita di svelare “dov’è il corpo di Khashoggi”.

LA PAMELA MASTROPIETRO…. SAUDITA..!ultima modifica: 2018-10-23T20:35:50+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. Pingback: Masum

I commenti sono chiusi.