UGUALE ALLA LAGARDE

Trum e coronavirus

UGUALE ALLA LAGARDE !

Sì, Europa e Usa sono nell’identica situazione di emergenza epidemica, tutti siamo nel dramma virus e noto con molto dispiacere e preoccupazione che uno si comporta in modo intelligente e responsabile mettendo immediatamente a disposizione della sanità 50 miliardi di dollari per fronteggiare l’epidemia, mentre la presidente della BCE, Cristina Lagarde, impietosamente, non solo non mette un centesimo per la sanità ma ci fa pure perdere 50 miliardi tra il profondo rosso della borsa di Milano e l’aumento esponenziale dello spread arrivato a 250 punti nel volgere di poche ore, il tutto per via delle sue sciagurate dichiarazioni. In più, il presidente americano ha già individuato in 1500 miliardi di dollari la somma necessaria per affrontare e sconfiggere il virus. Certo che a pensare che se le nostre armi per lottare contro il virus sono la … Cristina Lagarde e la Van Der Leyen …allora siamo messi molto male… più Europa… lasciamo perdere.. meglio più Italia.. poveri ma belli ..e forti…13032020

…by… manliominicucci.myblog.it

X contact : manliominicucci@gmail.com

….

 

Trump dichiara l’emergenza nazionale

‘Pronti almeno 50 miliardi di dollari per gli Stati più colpiti’

Trum e coronavirus

Redazione ANSAWASHINGTON

13 marzo 202021:04NEWS

(ANSA) – WASHINGTON, 13 MAR – Il presidente americano Donald Trump ha dichiarato lo stato di emergenza nazionale in tutti gli Stati Uniti per contrastare il diffondersi dei contagi da coronavirus. Il capo della Casa Bianca ha inoltre messo sul piatto almeno 50 miliardi di dollari a favore degli Stati americani più colpiti dal virus. “Saremo in grado di garantire più test e più posti letto”, ha aggiunto Trump, sottolineando che gli Usa “sconfiggeranno la minaccia” del coronavirus.
Il presidente sta inoltre chiedendo all’amministrazione di acquistare petrolio ora che i prezzi sono bassi per aumentare il livello delle riserve strategiche degli Stati Uniti.

 

UGUALE ALLA LAGARDEultima modifica: 2020-03-14T16:55:05+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo