È UN VERO..”SPUTTANAMENTO” !

OPEN ARMS

È UN VERO..”SPUTTANAMENTO” ! 

La Caporetto della falsa sinistra, oggi si è concretizzata sulla linea migranti e Libia…Il governo Conte e i suoi soci sono sempre più in bilico sul tombino della fogna… Ora anche il vecchio e autorevole presidente del PD, Matteo Orfini, “sputtana” il suo partito accusandolo di aver mentito al popolo italiano nell’accoglienza dei migranti, e lo ha fatto lanciando messaggi falsi e raccontando bugie, e forse c’è chissà dell’altro ancora tenuto debitamente nascosto. Oltre la vergogna immigratoria oggi si registra il rinnovo dell’accordo con la Libia, pessimo rinnovo, accettando ipocritamente e nel silenzio passivo di ..”non contare nulla”…nella questione libica. Il “piccolo” Matteo non si risparmia proprio e va giù duro…forse gli elettori dell’Emilia Romagna si pentiranno amaramente di aver votato il PD nel leggere queste riga e di quanto è farlocco il partito e bravo a ingannare gli elettori. Come sempre accade le bugie hanno le gambe corte e dopo dieci anni di imbroglio immigratorio ora si comincia a conoscere la verità. Orfini “sputtana” e io, ringrazio per un po’ di verità e che faccio ? Certo, pubblico il “suo sfogo” e denuncia contro il partito PD, il partito degli amici di Stalin e Mao… non dimentichiamolo mai. Finalmente la “cacca viene a galla”… era ora. Che sia la fine del governo e forse nuove elezioni ? Lo auspico davvero…03022020

… manliominicucci.myblog.it

……

SECOLO D’ITALIA > CRONACA >

Libia, sfogo di Orfini: è la pagina più vergognosa del Pd. E a Pozzallo sbarcano altri 363 immigrati

domenica 2 febbraio 11:57 – di Redazione

OPEN ARMS

Esplode il caso Libia all’interno del Pd. Proprio mentre il governo Conte apre il porto di Pozzallo all’ennesimo sbarco di extracomunitari. Altri 363 immigrati che entrano in Italia.

“Ho perso. Abbiamo perso”, si sfoga Matteo Orfini. Ricordando che oggi “gli accordi con la Libia saranno rinnovati così come sono. Senza alcuna modifica”.

Tumore, l’oncologo: «il 64 per cento dei pazienti di cancro ai polmoni non smette di fumare»

Coronavirus, allo Spallanzani ricoverato un altro straniero. È in rianimazione. Stazionaria la coppia cinese

Il parlamentare Pd scarica tutta la sua frustrazione su Facebook. “Nonostante le denunce – aggiunge – e le inchieste. Nonostante le Nazioni Unite abbiano deciso di abbandonare la Libia perché troppo pericolosa. e l’Europa ci chieda di smetterla di collaborare con una banda di trafficanti che, pudicamente chiamiamo guardia costiera libica. Nulla è cambiato”.

“Le promesse del governo non sono state mantenute – accusa Orfini mettendo il Pd e il governo Conte di fronte a tutte le contraddizioni più imbarazzanti – Il rispetto dei diritti umani viene evocato tanto per fare. Ma nulla di concreto viene fatto per garantirlo”.

“Anzi continuiamo a finanziare chi li viola sistematicamente. Torturando. Stuprando. Uccidendo. Continuiamo – dice Orfini puntando il dito contro l’ipocrisia del Pd – a pagare per chiudere all’inferno chi non vogliamo veder arrivare in Europa”.

 

È UN VERO..”SPUTTANAMENTO” !ultima modifica: 2020-02-03T14:32:51+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo