DOMENICA DI TERRORE…!!!

Londra terrore domenica

DOMENICA DI TERRORE…!!!

Splendida e meravigliosa giornata,
Londra registra un’altra domenica di terrore, niente di allarmante, il solito terrorista islamico di turno con le sue belle radici “piantate nel cervello religioso”… Lui ha accoltellato diverse persone, ferendone alcune anche in modo serio e poi ad opera incompiuta…è stato puntualmente abbattuto dalla polizia con armi da fuoco. La scena dello “scambio culturale” tra l’islamico terrorista e gli infedeli vittime è stata ripresa da decine di persone con i loro cellulari, poi, ovviamente come si fa in questi casi, i video sono stati pubblicati sui social per assicurarsi i meritati “like” .. Ora le istituzioni ci racconteranno che il gesto terroristico si giustifica perché il bravo terrorista” evidentemente è andato in escandescenza perché in mattinata aveva preso….brutti voti a scuola, oppure, perché aveva saputo di essere stato contagiato dal coronavirus. Ma mi raccomando, che non vi venga in mente di pensare che il “buon islamico terrorista” abbia agito per odio contro gli infedeli…no… non lo pensate assolutamente, perché l’odio appartiene alla destra, mentre le bombe alla sinistra e gli attentati terroristici, con coltello e mitra, solo agli islamici….mi raccomando, ricordate che l’odio appartiene alla destra ma i morti e feriti sono di altra concezione…Sono curiosamente in attesa per ascoltare quali sono le motivazioni che troveranno per giustificare l’impossibilità di una vita in comune con gli islamici…02022020

…by…manliominicucci.myblog.it

…………

02 FEBBRAIO 2020 18:02

Londra, si lancia sui passanti con un machete: ucciso dagli agenti | Almeno due feriti, la polizia: “E’ terrorismo”

Londra terrore domenica

Testimoni: “Indossava qualcosa di simile a un giubbotto esplosivo”

 

Un uomo armato pare di un machete ha assalito diverse persone a Londra prima di essere ucciso dalla polizia metropolitana. E’ accaduto nel quartiere di Streatham. Le forze dell’ordine hanno parlato di “atto legato al terrorismo”. Almeno due persone sono rimaste ferite. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’uomo indossava qualcosa di simile a un gilet-bomba, forse falso.

Scotland Yard non ha fornito dettagli sulla gravità delle persone accoltellate, limitandosi a dire che sono state soccorse e che le loro condizioni sono attualmente valutate dai medici. La polizia ha inoltre ufficializzato che l’aggressore è stato dichiarato morto sulla scena attorno alle 14 locali, le 15 in Italia. La sua identità non è per ora nota. “Il terrorismo sta cercando di dividerci e di distruggere il nostro stile di vita, ma non noi lasceremo che ciò accada mai”, ha scritto su twitter il sindaco di Londra, Sadiq Khan.

Chi era presente durante l’attacco parla di scene di panico e urla. Ho visto “gente che correva e urlava in preda al panico” e ho sentito almeno “tre colpi” sparati da agenti armati contro l’aggressore, ha riferito Daniel Gough. Unanime la sensazione di un intervento quasi immediato delle prime pattuglie di polizia, con l’arrivo poi di rinforzi in massa. Gulled Bulhan, 19enne studente nella zona di Streatham, ha detto di aver assistito all’attacco di fronte a un farmacia della catena Boots. “Ho visto un uomo con un machete e dei contenitori tenuti insieme da un gilet che aveva addosso, poi ho visto una persona, forse un poliziotto in borghese, che lo inseguiva e quindi ho sentito gli spari, credo tre”, ha detto.

 

 

DOMENICA DI TERRORE…!!!ultima modifica: 2020-02-03T14:25:04+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo