E POI ..SI LAMENTANO..!

svezia

E POI ..SI LAMENTANO..!

Certo, è ovvio se poi i cittadini svedesi, stanchi dei soprusi che subiscono ogni giorno, vanno a votare numerosi e compatti l’opposizione populista e sovranista nessuno abbia a lamentarsi o a sorprendersi. Il sistema civilissimo degli svedesi dell’accoglienza e dell’integrazione a quanto pare si è rivelato fallimentare e senza nessun senso e mi chiedo perché si ostinano a continuare a farsi male giocando a fare i civilissimi sulla pelle delle donne. Sono veramente cocciuti e autolesionisti sino al punto da non capire che non punire adeguatamente uno stupro da parte di due immigrati…sia un invito ed uno sprono all’emulazione… ma è pazzesco…altro che giudici, quelli sono solo ideologie politiche messe in pratica… Non li capisco, ma credo che se si continuerà col principio del perdono a tutti i costi e in tutti i casi presto o tardi al governo ci andranno… i nipotini di Hitler. Il sistema svedese purtroppo fa acqua da tutte le parti perché non si vuol capire che chi arriva lì non è…”svedese”, ma parliamo di persone abituate ad altri stili di vita e con concetti culturali e religiosi distanti anni luce dalla cultura svedese. Ma perché la classe dirigenziale politica non si fa analizzare da dei buoni psichiatri al fine di far comprendere loro che chi non è in grado di assicurare un briciolo di sicurezza ai suoi cittadini inermi non deve essere in grado di occupare posti di responsabilità governativa. Come si fa ad essere caritatevoli davanti a tanta violenza gratuita ? Non sono ovviamente per pene dure da ergastolo ma ritengo che certi elementi debbano essere rieducati in centri di detenzione adeguati, per fargli intraprendere un percorso di assoluta civiltà e rispetto per il genere femminile e non approfittare di loro solo perché più deboli…No.. non ci sto … dinanzi a stupri e violenze ingiustificate ma motivate solo dalla prepotenza… non ci sto…e aggiungo che, una volta scontata la pena… biglietto di sola andata per casa sua. Troppo comodo rovinare la vita ad una donna e poi cavarsela solo grazie all’alto livello di civiltà del paese in cui si è ospiti o richiedenti asilo…22122019

…by… manliominicucci.myblog.it

…………..

08:32 21.12.2019

Due immigrati eritrei hanno picchiato e stuprato una ragazza e, nonostante la condanna di cinque anni e la multa salata, potranno restare in Svezia.

svezia

Il tribunale di Stoccolma (Svezia) ha avuto “pietà” e si è rifiutato di espellere due rifugiati dall’Eritrea che hanno violentato e picchiato una residente locale. Lo riporta il quotidiano Aftonbladet.

Il crimine è avvenuto a settembre a Stoccolma. Una donna ha incontrato degli uomini di notte e gli ha portati a casa. Poche ore dopo, ha chiamato la polizia, sostenendo che l’hanno picchiata e maltrattata. Il tribunale, dopo aver ascoltato la vittima e aver studiato il fascicolo, ha stabilito che i migranti hanno picchiato la donna per diverse ore, anche con un coltello, e l’hanno violentata. Di conseguenza, gli uomini sono stati condannati a cinque anni di prigione e a una multa di 140 mila corone svedesi (circa 1 milione di euro).

Durante la sessione del tribunale, il pubblico ministero ha richiesto la deportazione dei criminali, ma il giudice ha rifiutato di prendere una decisione appropriata, dal momento che gli uomini in patria avrebbero potuto subire una violazione dei loro diritti. Il fatto è che hanno lasciato l’Eritrea illegalmente per sfuggire al servizio militare. La corte ha ritenuto che dopo il ritorno in Africa avrebbero potuto essere puniti, perseguiti o arruolati nell’esercito, il che equivale al lavoro forzato.

 

E POI ..SI LAMENTANO..!ultima modifica: 2019-12-22T13:37:54+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo