SCUSATE…AVETE VISTO 5,6 MILIARDI DI DOLLARI .. ?

Care amiche e cari amici tutti, oggi termina l’ultimo blocco di una lunga serie….. evidentemente i miei articoli danno fastidio e non sono graditi a qualche…potente.

Ma non mi hanno fermato, in questi giorni ho continuato a scrivere nel mio blog : manliominicucci.myblog.it   , Twitter e Gooole Comunity….quindi da oggi, sapete che se non troverete più gli articoli nel mio profilo vorrà dire che sono stato nuovamente bloccato.

Nel mio blog potete scrivere ed esprimere le vostre opinioni, previa registrazione con mail, e leggere anche i precedenti articoli se ovviamente siete interessati.

Grazie per il tempo che mi avete dedicato….e grazie di …esistere…

 

 

SCUSATE…AVETE VISTO 5,6 MILIARDI DI DOLLARI .. ?

O forse sono in Euro o in Yen oppure Renminbi (moneta cinese) ? Già questo è il famoso tesoro che il dittatore Gheddafi aveva accumulato in anni di ” duri sacrifici”, giorno dopo giorno a risparmiare e a metter da parte per la….pensione. Diciamo che a lui è andata bene, ha chiuso una vita di lussi e sprechi alla faccia del popolo, quindi ha evitato di vivere come un pensionato, già,,, non ha vissuto come un pensionato italiano con 600 euro al mese oppure come i nostri esodati, già…loro purtroppo un “miliardino” in banca non ce l’hanno proprio, però adesso viene il bello, chi è il proprietario della manina che s’è rubato il soldone ? A pensar alla manina mi viene in mente il gioco di “mamma gattone e i sette gattini”, ricordate come recitava la divertente vecchia filastrocca ? “Mamma gattone non è stata e allora chi è stato” ? Il primo gatto…quello francese ? Oppure il secondo gatto tedesco…oppure il terzo gatto americano ? O è stato il quarto gatto commissione europea ? Non credo che il quinto gatto italiano ne sappia qualcosa come anche il sesto gatto olandese, evidentemente il settimo gatto sa tanto ma veramente tanto, ma è forse libico o belga o lussemburghese  ? C’è un fatto indiscutibile, 5 miliardi di dollari non possono sparire nel nulla senza il consenso dei vertici della banca in questione, del ministero delle finanze con la ovvia compiacenza del proprio governo belga, attuale o precedente che sia . Siamo alle solite truffe europee, mi piacciono loro… belgi, francesi e tedeschi quando vanno in TV a predicare bene e raccontarci quanto amore e apprensione hanno i potenti per la nostra salute e benessere dei popoli europei…ma solo a parole perché poi nei fatti è uno schifo inenarrabile, far sparire quel denaro è contro una risoluzione ONU e credo, siano anche soldi del popolo libico, penso che ne abbiano tutti i diritti, ovviamente se non sono soldi provenienti da operazioni truffaldine ed illegittime.  Bene, affideremo la questione alla trasmissione Rai “Chi li ha visti” per le opportune ricerche…12112018  …

… by manliominicucci.myblog.it …

pariti 5 miliardi dai conti di Gheddafi

La procura belga:’il governo non ha rispettato la decisione Onu’

(ANSA) – ROMA, 31 OTT – Cinque miliardi di dollari sono scomparsi dai conti congelati in Belgio di Muammar Gheddafi. Lo ha rivelato il procuratore belga Georges Gilkinet annunciando di aver aperto un’indagine per verificare se la somma, 5,6 miliardi, sia finita nelle mani di persone, milizie o partiti in Libia. Parlando con il canale televisivo belga Rtbf, Gilkinet ha puntato il dito contro il governo di Bruxelles accusandolo di non aver rispettato la decisione presa dall’Onu nel 2011 di congelare tutti gli asset dell’ex rais in Belgio. “Prima che scoppi uno scandalo”, ha dichiarato oggi il procuratore” “il governo chiarisca cosa è successo”. Anche le Nazioni Unite hanno annunciato di aver aperto un’inchiesta.
SCUSATE…AVETE VISTO 5,6 MILIARDI DI DOLLARI .. ?ultima modifica: 2018-11-12T17:24:13+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo