UNO STUPRO…NERO…!

UNO STUPRO…NERO…!

Buongiorno al nuovo giorno e buongiorno al nuovo.. stupro, questa volta la poverina di turno è proprio una extra-comunitaria che vive in un centro di prima accoglienza, al Cara di Bari. E’ fantastico, un gruppo di nigeriani che si scagliano contro una sola donna  per il semplice gusto sessuale, gesti più vicini alle bestie sataniche che ad esseri umani. Oggi piangiamo le disgrazie di un’altra poverina, forse si sarà rifiutata di andare a fare la prostituta oppure non è stata in grado di pagare le spese “del viaggio su gommone” in prima classe, e forse per questo che la poverina è oggetto di ritorsione violenta e fisica. Già, tanti pensano che quelli che arrivano qui da noi sono brave persone che soffrono la fame ed hanno paura delle guerre…ecco quali sono le guerre dalle quali scappano, si chiamano Pamela, Desirèe, e tante altre ancora che in passato hanno avuto a che fare con questa orda di criminali senza precedenti nel nostro paese. Neanche le mafie e la camorra hanno fatto di queste cose alla gente comune che nulla hanno a che fare con loro.. Ora i criminali sono in galera, ovviamente mantenuti da noi perché dobbiamo sempre essere.. buoni  e mai cattivi…Ieri c’è stato il funerale di Desirèe, tutti i politici assenti, nessun buonista presente… tranne che la Giorgia Meloni ..perfetto ..raccolgo l’invito e l’allarme del sacerdote di Cisterna che nell’omelia del rito funebre ha ammonito le istituzioni a prendere seri provvedimenti e a fare qualcosa contro questi crimini altrimenti ci sarà violenza in risposta alla violenza…e in verità dico che il sacerdote ha perfettamente ragione, tutto da condividere. Chissà cosa diranno il sindaco di Bari De Caro, tanto affettuoso e amorevole con i migranti e severo con i suoi cittadini, sì, quelli riluttanti all’immigrazione. E magari anche il ” buon e bravo” presidente della regione Puglia, “Emiliano il ballerino “ chissà che ne pensa sull’ennesimo episodio di violenza sessuale nei confronti di una ragazza, questa volta di colore ? Forse vedremo nuovamente le magliettine rosse ? Forse avremo tutti i giornali che parleranno della violenza subita da una ragazza di colore come quella che ha ricevuto un uovo in occhio ? Sono convinto che nessuno ne parlerà…non conviene…qui non si può urlare al razzismo o fascismo o….si può…beh, volendo con un po’ di fantasia possiamo dire che gli stupratori sono… neri e non rossi… 31102018

by…manliominicucci…

 

L'ingresso del Cara di Bari-Palese in una foto d'archivio © ANSA

Violenza sessuale di gruppo nel Cara, arresti a Bari

Gang di nigeriani, la vittima è una connazionale

Agenti della Polizia hanno arrestato quattro di cinque presunti componenti di una gang nigeriana per violenza sessuale di gruppo compiuta nei confronti di una giovane connazionale all’interno del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo di Bari. L’ordinanza di custodia in carcere è stata emessa dal gip del Tribunale su richiesta della Procura. I cinque nigeriani sono ritenuti responsabili, in concorso, di violenza privata e violenza sessuale di gruppo. Gli arrestati hanno tra i 21 ed i 37 anni.

Quattro degli uomini raggiunti dalla misura cautelare sono stati arrestati a Bari e nella provincia barese e portati in carcere di Bari, mentre un quinto è attivamente ricercato. Alcuni degli arrestati hanno precedenti di polizia e sono in posizione irregolare nel territorio dello Stato (uno di essi, in particolare, già detenuto in carcere per omicidio di un cittadino nigeriano avvenuto l’8 maggio 2017). Nei primi giorni del maggio 2017 i cinque avrebbero fatto irruzione all’interno di un modulo abitativo del Centro Accoglienza di Bari-Palese e hanno dapprima bloccato una ragazza nigeriana, di 24 anni, e poi l’hanno costretta, sotto la minaccia di un coltello, a subire un rapporto sessuale non consenziente.

 

UNO STUPRO…NERO…!ultima modifica: 2018-10-31T12:59:23+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo