SANDOKAN ALLA RISCOSSA…!

31052020 moreno morello

SANDOKAN ALLA RISCOSSA…!

La tigre di … Frosinone ha colpito…e anche duramente, solo che tra il Sandokan cinematografico e quello della Ciociaria c’è proprio una bella differenza…ma soprattutto di stile…la tigre di Mompracen, quella buona, non scagliava sassi e non dava pugni e bastonate alla brava gente … al contrario di quello reale….ma in fondo che vogliamo, i tempi cambiano e dobbiamo adeguarci al trasformismo dei nuovi eroi…Ora non sono più buoni e bravi come una volta li descriveva Emilio Salgari, oggi sono solo volgari intrallazzasti e delinquenti da strapazzo che si arrogano il diritto e si permettono di picchiare chiunque. Dopo Brumotti ora è toccato alla troupe di Striscia la Notizia dello sfortunato Moreno Morello, l’ennesimo episodio di violenza che ci racconta la misera fine della sicurezza in questo paese. E questo è perché il nostro stato oramai fa acqua da tutte le parti e la gente poco per bene se ne approfitta per dettar la propria legge…quella della violenza… incuranti di tutto…visto che la magistratura non rappresenta più un punto di riferimento, certo e sicuro, e le procure lasciano tanto a desiderare…mentre la polizia ha dimenticato di contrastare la delinquenza e si occupa di… amanti in procinto di intime effusioni e di anziani seduti nelle panchine… per multarli. Spiace dover nuovamente assistere a tanta gratuita delinquenza ma è l’Italia che….non va più. 30052020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

Bastonate, pugni e sassi: folle aggressione all’inviato di Striscia. “Ti uccido”

31052020 moreno morello

Dopo quella subita da Vittorio Brumotti nel centro di Milano e le minacce arrivate a Luca Abete, anche Moreno Morello ha vissuto momenti di paura. Il candido inviato del telegiornale satirico di Canale5 si trovava a Ceccano, in provincia di Frosinone, per registrare uno dei tanti servizi-denuncia ma qualcosa è andato storto e lui, insieme ai suoi quattro operatori, sono stati oggetto di lancio di oggetti e minacce.

Tutto è accaduto oggi pomeriggio, 29 maggio, mentre Moreno Morello e la sua troupe erano intenti a registrare un nuovo servizio sull’ormai famigerato Sandokan. L’uomo è da tempo al centro di un’inchiesta condotta dal telegiornale satirico di Canale5, perché pare abbia truffato l’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure, in provincia di Savona. Stando a quanto è emerso dalle indagini, Sandokan avrebbe approfittato del periodo di massima emergenza per il Covid-19 per proporre una partita di mascherine che poi non sono mai state spedite. Questa storia è stata già raccontata da Striscia la notizia con due servizi mandati in onda ad aprile, l’ultimo dei quali ha visto un primo episodio di violenza nei confronti dell’inviato. In quell’occasione un uomo armato di scimitarra aveva minacciato Moreno Morello e la sua troupe, che a quel punto hanno preferito indietreggiare per non subire conseguenze.

Oggi, a seguito di altre segnalazioni, Moreno Morello è tornato sul posto per continuare la sua inchiesta ma il servizio ha preso una piega del tutto inaspettata. Sandokan si è presentato insieme a due parenti e le sue intenzioni si sono dimostrate fin da subito poco inclini al dialogo. I tre uomini sono andati incontro a Morello Moreno e alla sua troupe sferrando pugni e lanciando sassi al loro indirizzo, oltre a vari bastoni e a diversi attrezzi per il giardinaggio. “Sono stati momenti di panico. Un mio operatore è finito a terra dopo un pugno e gli aggressori hanno urlato ‘Ti uccido!’”, ha dichiarato Moreno Morello non appena raggiunta una postazione sicura. L’aggressione avrebbe avuto risvolti ben più gravi se non fossero intervenute cinque pattuglie dei carabinieri a sedare gli animi. Al termine dell’operazione gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto i tre uomini, che avrebbero potuto arrecare un ingente danno alla troupe di Canale5. Il servizio completo andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia.

 

SANDOKAN ALLA RISCOSSA…!ultima modifica: 2020-05-30T15:26:35+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo