LA FOLLIA È VIRALE…..!

LESBICA

LA FOLLIA È VIRALE…..!

A quanto pare sembrerebbe proprio che sia così leggendo l’articolo del link postato Non ho parole, è la quinta volta che si aggredisce una ragazza perché i suoi gusti sessuali sono diversi da chi pensa che essere lesbica sia una colpa da espiare e pagare col prezzo salato delle percosse e un onta da lavare col sangue. Due “ominidi” senza cervello e un briciolo di intelligenza che meriterebbero di essere buttati in una cella per almeno venti anni, una pena esemplare perché questo è un odio ingiustificato e al momento immotivato ma, molto….ma molto inquietante. È assolutamente inconcepibile che una giovane ragazza paghi in modo così violento la sua diversità e poi, in fondo, perché ? Mi piacerebbe proprio capire le motivazioni che inducono questi due “ominidi” ad essere così violenti, forse è per una questione di rivalsa amorosa o forse i continui attacchi sono dettati da un fanatismo religioso ? Speriamo solo che si tratti di qualche padre incavolato o un innamorato deluso e ingelosito perché forse non accettano una probabile relazione lesbica con la propria figlia o ex ragazza. Scrivo speriamo perché se si dovesse trattare di una questione religiosa o settaria allora il problema sarebbe di una gravità assoluta, certo che lo è, questo vorrebbe dire che gay e lesbiche devono guardarsi alle spalle in futuro quando girano per le vie. Sì, speriamo proprio che trattasi di una stupida… gelosia e niente di più. Resta il fatto che la poverina è giustamente terrorizzata e …quei due maledetti bisogna prenderli subito. 18012020

…by…manliominicucci.myblog.it

Aggredita per la quinta volta perchè lesbica

Volto insanguinato e paura negli occhi, ‘trovare i responsabili’

LESBICA

Redazione ANSAROMA

17 gennaio 2020

Il volto insanguinato, le ginocchia sbucciate, lo sguardo spaventato: sono le immagini di Charlie Graham, ragazza di vent’anni di Sunderland nel Nord dell’Inghilterra dopo essere stata aggredita per la quinta volta, perchè lesbica. Le foto sono su Facebook e le ha pubblicate la madre di Charlie, Michelle Storey, perchè questa volta madre e figlia sono determinate a trovare i responsabili.
La vicenda rimbalza su tutti i principali media britannici che danno conto della testimonianza di Charlie e del suo grido di dolore: a Sky News ha riferito di essere stata colpita con un pugno alla testa e di essere stata spinta al suolo. Accadeva nelle prime ore di sabato, aggredita da due uomini. “Quando ho tentato di rialzarmi – ha spiegato la ragazza – sono stata spinta di nuovo a terra. Mi sono scorticata il volto, tutto tagliato”. E non è la prima volta: “L’ultima volta sono stati necessari punti di sutura per un taglio al sopracciglio. Due volte prima i tagli erano alla guancia, ho avuto occhi neri, mi sono state urlate contro cose”, ha raccontato Charlie, “E’ spaventoso ed è un colpo duro per la fiducia in se stessi”. “Ho avuto attacchi di panico: solo pensare di uscire, pensare di dover rientrare a casa, adesso mi fa paura”.

….

 

LA FOLLIA È VIRALE…..!ultima modifica: 2020-01-18T16:45:00+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo