LDC...Movimento politico di soluzioni al servizio dell'Italia...

I MIGRANTI … DAI DUE VOLTI !

 

Anche la volta scorsa da un centro di accoglienza in Sicilia ci fu una fuga di massa di migranti con il grave ferimento di un poliziotto, lui cercava di fermarli e in compenso si è guadagnato … la sala operatoria, regalo esclusivo dei “poveri migranti” che scappano dalla guerra, già … che scappano dalle bufale ! Purtroppo anche oggi a Messina si è ripetuta la stessa sceneggiata, i “poveri migranti” , affamati e scheletrici sulle navi ONG, appena sbarcati e toccato terra sono stati miracolati dal loro profeta e magicamente hanno riacquistato peso, forza e vigoria e giunti nel centro di accoglienza … si son dati a gambe levate facendo perdere le loro tracce… trenta di loro spariti nel nulla, forse trenta malati che potrebbero essere contagiati dal virus e ora girano liberi per diffondere il virus in modo preoccupante. Certo che i politici della sinistra e i radical chic fanno proprio fatica a capire che tutto questo è business, loro non scappano da nessuna guerra e da nessuna fame, i loro obiettivi sono due, lo ripeto da anni e mi sono anche annoiato, togliere le ricchezze agli europei e sottometterci all’Islam, e i fatti mi danno ragione perché uno che scappa dalla guerra poi non scappa da chi lo vuol aiutare … è evidente che tutto è manovrato per riempire di milioni di africani ed asiatici l’Europa. Tutti fanno discorsi buonisti ma intanto ancora una volta i migranti e le ONG si prendono gioco dell’Italia e del suo popolo, ci sbeffeggiano a loro piacimento e in più ci mandano i nostri ragazzi in ospedale, perché i “poveri e bravi migranti” sono bravi solo quando devono essere salvati nel mare ma poi una volta al sicuro si dimostrano quel che sono e cioè, solo dei criminali dal colore marrone intenso. Basta clandestini !

17072020 …by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

17/7/2020

Trenta migranti in fuga dal centro di accoglienza di Messina, ferito un finanziere |

Trenta migranti in fuga dal centro di accoglienza di Messina, ferito un finanziere Qualcuno dei fuggitivi è stato rintracciato e riportato all’interno della struttura, ma in parecchi sono riusciti a scappare Trenta migranti sono fuggiti ieri sera, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, dal centro di accoglienza di Bisconte a Messina.

Nel Cpa c’è stata una rivolta e un finanziere è rimasto ferito ad una gamba dopo un lancio di oggetti. Le sue condizioni non destano però preoccupazione. Qualcuno dei fuggitivi è stato rintracciato e riportato all’interno della struttura, ma in parecchi sono riusciti a scappare da un varco in un punto della rete di recinzione e si sono nascosti nella campagne facendo perdere le loto tracce. “Il prefetto di Messina, Maria Carmela Librizzi, mi ha assicurato che la situazione è sotto controllo e che i migranti fuggiti erano risultati tutti negativi al test sierologico covid-19”.

Lo ha dichiarato la senatrice messinese, Grazia D’Angelo. “Attraverso il lavoro del nostro consigliere del terzo quartiere, Alessandro Geraci e dei consiglieri comunali – ha proseguito l’esponente del M5S – ci attiveremo per monitorare attentamente la situazione della struttura. E’ quindi arrivato il momento di convocare un tavolo tecnico con il Prefetto Librizzi, allo scopo di tenere alta l’attenzione, tutelando i cittadini, gli ospiti del centro e le forze dell’ordine impegnate nel servizio di assistenza  e vigilanza ai migranti.

I MIGRANTI … DAI DUE VOLTI !ultima modifica: 2020-07-17T15:06:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo