LDC...Movimento politico di soluzioni al servizio dell'Italia...

POVERI…TENERELLI..!

POVERI…TENERELLI..!

Poverini, quanta tenerezza che fanno… e quanto sono amorevoli i nostri “cari cinesi”… l’occidente tutto si deve vergognare… infamare i “sinceri e democratici” dirigenti del partito comunista cinese è un affronto senza precedenti nella storia recente…”mettere in discussione”… quanto dichiarato dal governo cinese sul numero dei contagiati e dei deceduti è un’onta da lavare…col sangue…e quando mai ” i bravi comunisti cinesi”…raccontano bugie ? Loro dicono sempre la verità…. sempre…di notte… siamo noi europei e americani che delle falsità ne facciamo un’arte… siamo noi i colpevoli e semplici venditori di ” fake news”…il cui unico obiettivo è cercare di mettere in cattiva luce il “meraviglioso colosso cinese” e impedirgli di … dominare il…. mondo e farlo diventare tutto… proletario e ai loro ordini. E già, adesso i cinesi fanno anche i risentiti e gli offesi, ovviamente cosa volete che contino i tre milioni di contagiati nel mondo e gli oltre 200mila morti per il “banale raffreddore”…da loro esportato in diverse soluzioni, via aerea, per mare e con i trasporti…Giustamente i cinesi non sono offesi né risentiti se io e centinaia di milioni di imprenditori nel mondo “stiamo col culo per terra” perché le nostre attività sono state chiuse dai vari governi e buona parte di questi non riapriranno le loro attività, no… a loro di questo proprio non gliene frega un tubo e non ho mica visto dei bonus da 5000 euro a ciascun europeo…come contributo di solidarietà… anzi li vedo aggressivi e arroganti più di prima. Un disastro epocale che sta provocando danni peggiori della seconda guerra mondiale e i …”bravi comunisti cinesi” si ritengono offesi e vittime della democrazia occidentale… quella democrazia da loro denigrata e giudicata inefficace e inutile…certo che ci vuole proprio una faccia di bronzo per affermare complotti e cazzate varie in un momento del genere. Non trovo le parole e frasi per esternare il mio disprezzo totale verso la dirigenza cinese, ne trovo solo una : siete solo dei “veri comunisti”… e non vi smentite mai… punto. Quello che mi rammarica tanto è sapere che in occidente ci sono ancora tanti comunisti che ritengono la Cina essere… un grande paese . Grande… sì…lo è, ma per altre cose che evito di scrivere. L’ho già scritto una volta, egregi signori cinesi comunisti, pagate i danni che avete provocato al mondo per la vostra infamia fatta di silenzi e bugie. 27042020

…by…manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

Cina, ‘vittime fake news, non promotori’

Pechino contesta rapporto Ue su accuse di disinformazione

Redazione ANSAPECHINO

27 aprile 202017:51NEWS

 

(ANSA) – PECHINO, 27 APR – La Cina ha negato le accuse di essere fonte di disinformazione sul coronavirus, sostenendo di essere “vittima della disinformazione e non promotrice”. Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Geng Shuang, in merito a un rapporto dell’Ue nel quale è rimarcato che ci sono “evidenze significative” di azioni messe in atto sui social media da Pechino sotto copertura. “La Cina si oppone alla creazione e alla diffusione di disinformazione da parte di qualsiasi persona e organizzazione”, ha aggiunto Geng.
Il rapporto, curato dal braccio della politica estera Ue, ha individuato nell’opera di player sostenuti da governi, come Cina e Russia, la responsabilità della diffusione di fake news sul virus. Il New York Times sul punto ha anche riportato le presunte pressioni di funzionari cinesi su Bruxelles per ‘correggere’ e limare le accuse che avrebbero in caso contrario portato ad una “forte irritazione” di Pechino con conseguenti ritorsioni.

 

POVERI…TENERELLI..!ultima modifica: 2020-04-28T13:59:32+02:00da
Reposta per primo quest’articolo