LDC...Movimento politico di soluzioni al servizio dell'Italia...

BUONA… GUERRA..!

BUONA… GUERRA..!

E….si ricomincia, la giostra dei razzi riprende a girare, un razzo lanciato da Gaza è finito su una scuola ebraica e poteva causare dei morti e feriti, dico poteva perché per fortuna ha prodotto solo danni all’immobile, mi chiedo perché mai lanciano sempre bombe contro dei civili inermi ? Non si riesce  a tener a freno l’odio religioso, e ora chiaramente ci sarà la risposta israeliana, risposta militare con altre bombe  e quindi registreremo altri morti e feriti che saranno seguiti dalle scene strazianti in TV e dai commenti poco lusinghieri dell’opinione pubblica mondiale che propende sempre per i “poveri palestinesi” e contro l’aggressore israeliano. Assisteremo alle solite pantomime dei media pro islamici anziché condannarli, senza scuse, e costringerli al dialogo … senza bombe una volta per sempre. Purtroppo so benissimo che gli islamici non si fermeranno mai, come so benissimo che Israele non cederà mai il suo suolo e ….allora ? Andiamo avanti così…ad oltranza…tanto di figli se ne fanno a raffica da entrambi le parti e potranno andare avanti nei…secoli dei secoli…così.. C’è da dire che quando i media internazionali, ONU e  politici di tutto il mondo  impareranno a moderare le parole senza scagliarsi contro uno o l’altro dei contendenti, in maniera esplicita, e cercheranno di mediare una vera pace forse… una fine si troverà….Bisogna necessariamente far capire ai palestinesi che i due stati devono essere accettati anche da loro, in quanto la politica internazionale e molti stati sovrani, nei fatti, li ha già accettati e riconosciuti, ma evidentemente non basta ai palestinesi, versi i quali necessita “un radicale cambio di idee religiose” e non guardare l’ebreo come un nemico da abbattere ma come un semplice fratello…purtroppo il vero problema sta proprio qui…. e nessuno lo vuol dire per non esacerbare gli animi già in fibrillazione continua dal  lontano 1947.. Dobbiamo ricordarci che il corano proibisce il rapporto con gli ebrei e ciò  non è consentito e quindi non ho idea di come potranno trovare un accordo di pace, salvo che non si cambi il ..corano… eliminando quei versetti…ma è scontato che non lo faranno mai….lo dico con certezza è solo “utopia” il pensare che lo faranno quindi .. “buona guerra per i prossimi 2000 anni”…..  14062019

 …by…manliominicucci.myblog.it

 

……………………

 

 

Dopo razzo Israele colpisce Hamas a Gaza

Portavoce esercito, centrate postazioni terrore e base navale

Redazione ANSATEL AVIV

14 giugno 2019

(ANSA) – TEL AVIV, 14 GIU – In risposta al lancio del razzo da Gaza che ieri sera è caduto su una scuola religiosa ebraica a Sderot, l’aviazione israeliana ha colpito la notte scorsa Hamas nella Striscia.
“Sono state centrate infrastrutture del terrore in basi militari e una postazione navale di Hamas”, ha fatto sapere il portavoce dell’esercito, aggiungendo che si “continuerà ad operare contro ogni tentativo di danneggiare civili israeliani”.
Il portavoce ha aggiunto che Israele ritiene Hamas responsabile per tutto ciò che proviene da Gaza.

BUONA… GUERRA..!ultima modifica: 2019-06-14T15:26:13+02:00da
Reposta per primo quest’articolo