MIO ARTICOLO DEL 10 FEBBRAIO 2020 PRIMA ANCORA DELLA DICHIARAZIONE UFFICIALE OMS SULLA PANDEMIA COVID 19

11022020 BIS

MIO ARTICOLO DEL 10 FEBBRAIO 2020 PRIMA ANCORA DELLA DICHIARAZIONE UFFICIALE OMS SULLA  PANDEMIA COVID 19

NIENTE …. PANICO…!!!!
Giustamente, tutti i governi del mondo invitano il popolo a non allarmarsi né a creare panico, tutti gli addetti ai lavori nel controllo sanitario, medici e politici, giornalisti e media, da giorni ci propinano messaggi mielosi e ci bombardano con notizie rassicuranti sulla scarsa efficacia del contagioso virus e della difficile diffusione del virus stesso, con il contagio diretto, in Italia e in Europa. Andate di qui, andate di li ….non preoccupatevi, abbracciate quello e quell’altro… e la nostra vita non deve modificarsi ma scorrere in assoluta…. normalità. Esattamente come nel periodo degli attentati terroristici… dopo ogni strage, tutti che ci invitano alla quotidianità e a non dare peso alla crescente emergenza…strana similitudine. Questo è quello ci viene detto quotidianamente, così, giusto per rassicurarci…poi…poi, quando si guarda allo scenario internazionale si cominciano a delineare, nei fatti, situazioni curiose, quanto mai singolari, che vanno in tutt’altra direzione a quella ci viene imposta col “bombardamento mediatico”, si contano tre enormi navi da crociera, in giro per l’Asia, bloccate nei porti per il terrore epidemico, i voli da e per la Cina vengono sospesi, le merci non viaggiano, le industrie sono bloccate e la Cina,…udite… udite.. non è più in grado di consegnare le merci ordinate perché non le produce…roba incredibile. Davvero strano per un paese che ha posto solo una piccola provincia in quarantena…e le tante altre, perché non producono più ? Come mai il paese è fermo ? Non sarà perché il virus ha colpito in tutto il paese e non ce lo dicono e ce lo tengono nascosto ? Io ho un dubbio concreto e penso che sia così nella realtà, e difatti, ad ulteriore conferma dei miei sospetti, Amazon ha deciso, unitamente ad altri tre colossi della telefonia mobile mondiale, di non partecipare all’importantissima fiera di Barcellona di fine febbraio, a testimoniare che il coronavirus è un pericoloso killer in azione con tutta la sua virulenza e si ha paura ad affrontarlo. In tutto questo c’è qualcosa che non mi torna, tutti prodighi a rassicurarci ma quando volgo lo sguardo al mondo intero e alla Cina vedo un’altra storia…una drammatica storia fatta di bugie in quantità industriali, ordita dal governo cinese e per certi versi avvallata da alcuni paesi occidentali. Sarà che mi sbaglio…come al solito, ma ho l’impressione che in questa sporca storia “parecchie cosuccie” ci vengono nascoste. Spero solo di non contrarre il virus per colpa di qualche idiota che lo sottostima e sottovaluta e me lo nasconde… speriamo in bene…

10022020 …by… manliominicucci.myblog.it
…….
X contatti: manliominicucci@gmail.com
…..
Coronavirus:Amazon non sarà a Barcellona
E’ la quarta grande azienda a disertare il Mobile World Congress

11022020 BIS

Redazione ANSAROMA

09 febbraio 2020 23:27NEWS
(ANSA) – ROMA, 9 FEB – Anche Amazon ha deciso di non partecipare al Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera al mondo di telefonia, per i timori legati all’epidemia di coronavirus. Lo riferiscono i principali media spagnoli. Il colosso di Jeff Bezos è la quarta grande azienda a decidere di disertare l’evento che si terrà dal 24 al 27 febbraio, dopo Lg, Ericsson e Nvidia. Nel timore di nuove defezioni, l’associazione mondiale degli operatori di telecomunicazioni (Gsma) che organizza il salone ha intanto annunciato oggi le misure adottate contro l’epidemia: sarà vietato l’ingresso a tutte le persone provenienti dalla provincia di Hubei, focolaio del coronavirus, e a tutti coloro che sono stati in Cina negli ultimi 14 giorni prima dell’inizio della fiera.
…..

MIO ARTICOLO DEL 10 FEBBRAIO 2020 PRIMA ANCORA DELLA DICHIARAZIONE UFFICIALE OMS SULLA PANDEMIA COVID 19ultima modifica: 2021-02-10T12:00:17+01:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo