SOLITA MATRICE !

28092020 milano stupro

SOLITA MATRICE !

È meravigliosa e maestra la stampa italiana nel distogliere sempre l’attenzione dal vero problema che riguardano gli stupri delle nostre donne e che lo devono anche subire nel silenzio mediatico. Tanto abili nel nascondere gli eventi drammatici attraverso l’arte magica della notizia fuorviante con l’unico fine di celare le malefatte degli stranieri di origine araba e di fede islamica. Oramai anche gli ottusi hanno capito che nove volte su dieci gli stupri sono opera di immigrati che arrivano dai paesi musulmani o al massimo dall’est Europa, gente che non ha nessun rispetto per la donna in sé e se ne approfittano e le usano come oggetti del piacere personale quando loro lo decidono e solo… perché più forti fisicamente. E qui che la mia “mannaia di ira” la scaglio contro i media, ma dico… invece di dare spazio e pubblicità allo stupro di una povera ed inerme donna e raccontarne i fatti con dovizia di particolari in quel che è accaduto, si propende, chissà perché, sempre a nascondere le malefatte come se l’integrità sessuale di una donna valga meno dell’interesse migratorio e del suo business. Uno stupro è… uno stupro ad una donna ed è un crimine gravissimo e non parlarne rende complici di quel crimine inaudito che segna negativamente la vita della persona che lo subisce. È un egiziano, arabo e forse anche musulmano… e in quanto tale si sente in diritto di stuprare tutte le donne infedeli che vuole, e lo fa secondo i dettami coranici che è la sua religione… questa è la realtà e… punto.

27092020…by… manliominicucci.myblog.it

….

Ragazza violentata in centro a Milano, arrestato 23enne

Grazie alle telecamere di piazza Gae Aulenti e al dna

28092020 milano stupro

Redazione ANSAMILANO

26 settembre 202011:55NEWS

(ANSA) – MILANO, 26 SET – E’ stato arrestato e portato in carcere un 23enne incensurato, con l’accusa di aver violentato, il 24 agosto scorso, vicino a piazza Gae Aulenti nella zona della Movida di corso Como a Milano una 34enne. L’ordinanza è stata emessa dal gip Manuela Accurso Tagano su richiesta del procuratore Maria Letizia Mannella e del pm Michela Benedetta Bordieri.
La mattina del 24 agosto la donna aveva fermato una volante e raccontando di essere stata aggredita poco prima. Accompagnata alla clinica Mangiagalli dove aveva dichiarato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di un giovane egiziano, che non conosceva, il quale aveva abusato di lei in un prato vicino a piazza Gae Aulenti – nella zona della movida di corso Como – la notte precedente.
Le indagini, condotte dalla 4° Sezione della Squadra Mobile della Questura, grazie alla descrizione della vittima hanno permesso di individuare il giovane, italiano di origini egiziane, che era stato ripreso dalle telecamere della piazza.
Le immagini hanno confermato la dinamica dei fatti fornita dalla vittima. Il ragazzo, dopo aver avvicinato la giovane con due suoi amici, che si erano allontanati molto tempo prima della violenza e sono risultati estranei ai fatti, ha trascinato la vittima in un prato vicino alla piazza e l’ha costretta a subire un rapporto completo.
Alla certezza della sua identità gli agenti sono arrivati anche grazie alle analisi sul DNA effettuate dal laboratorio di biologia del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica. (ANSA).
 

SOLITA MATRICE !ultima modifica: 2020-09-27T10:31:22+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo