RELIGIONE DI PACE ED… AMORE !

13092020 AL QAIDA

RELIGIONE DI PACE ED… AMORE !

Il terrorismo islamico torna a far paura in Francia, Al Qaida minaccia nuovamente il giornale satirico Charlie Hebdo e la sua redazione, rammento a tutti che solo alcuni giorni fa aveva ripreso il suo lavoro pubblicando le famose vignette satiriche su Maometto, pubblicazioni in linea col principio editoriale del giornale e nel rispetto delle leggi francesi che tollerano la blasfemia. Per i fedeli islamici non è così, pur sapendo che in occidente è lecito ironizzare loro si pongono al di sopra delle nostre leggi nazionali volendo imporci quella coranica, ovvero la censura sul loro profeta o la pena di morte… e questo non va per niente bene… anzi, senza mezzi termini è pura follia . Purtroppo è proprio così, noi infedeli ed occidentali non intendiamo piegarci alla volontà di Maometto e quindi dobbiamo morire, o in alternativa, semplicemente sottomettersi alla religione islamica e conseguentemente verrebbero cancellate le leggi e le costituzioni occidentali. Quanta pena e rabbia nel constatare che l’occidente non ha compreso che tra gli infedeli, cioè noi, e i mussulmani non c’è e non ci potrà mai essere dialogo e integrazione e quando c’è è solo per un tornaconto dell’islamico di turno come prescritto nel Corano. La convivenza è di fatto irrealizzabile per via dei concetti ideologici che ci dividono… sono esattamente agli antipodi. L’unica possibilità di dialogo e rapporti commerciali tra gli infedeli e gli islamici deve avere una regola ben precisa da osservare e rispettare, i mussulmani devono vivere nei loro paesi, con l’applicazione e rispetto della sharia, la legge islamica, mentre gli occidentali devono vivere nel loro mondo e con le loro costituzioni. È quanto mai paradossale quanto stupido vedere che i governi europei della sinistra cerchino in tutti i modi di creare e supportare, e a tutti i costi, una società multietnica, formata da individui di fede islamica che ci odiano a morte e intendono sottometterci e da gente africana lontana anni luce dalla nostra civiltà, con usi e modi di pensare totalmente differenti che sicuramente ci vorranno due generazioni per potersi adeguare ai nostri standard. E andrà malissimo in futuro se noi continueremo a percorrere la via dell’utopia, e i fatti ci dicono che non è sbagliato ragionare con praticità. Il primo gruppo di terroristi si è già fatto avanti… ora attendiamo gli altri, che probabilmente sono già a Parigi, e vivono da anni, presto o tardi ci sarà un attentato al quotidiano o in qualche altro posto frequentato dagli infedeli. La guerra è dichiarata e vediamo come rispondiamo alle loro minacce. 12092029

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

Charlie Hebdo, nuove minacce da Al Qaida

Il settimanale ha ripubblicato le vignette sul Profeta

Redazione ANSAROMA

11 settembre 202020:36NEWS

13092020 AL QAIDA

Al Qaida torna a minacciare il settimanale francese Charlie Hebdo, che ha ripubblicato le vignette sul Profeta Maometto all’origine dell’attacco terroristico del 7 gennaio 2015, in cui morirono 12 persone e altre 11 rimasero ferite. Lo riferisce il sito di monitoraggio dell’attività jihadista online Site. Rita Katz, direttrice di Site, precisa che in occasione dell’anniversario dell’11 settembre, al Qaida Central ha diffuso la versione inglese del numero 3 del magazine One Ummah. La nuova pubblicazione “contiene gran parte dello stesso materiale – profili degli attentatori dell’11 settembre, danni agli Stati Uniti, ecc. – e una nuova introduzione su Charlie Hebdo”, scrive Katz, aggiungendo che a seguire ci sarà il discorso del leader di al Qaida, Ayman al Zawahiri. Charlie Hebdo “pagherà il prezzo” di nuovo, è scritto nel magazine, riferisce ancora via Twitter la direttrice di Site.

“Non cederemo mai alle minacce di Al-Qaida. Al Qaida non vincerà, non vincerà mai. Le democrazie saranno sempre piu’ forti del terrore”: questo il messaggio lanciato dal medico e storico collaboratore di Charlie Hebdo, Patrick Pelloux, intervistato dall’ANSA in seguito alle nuove minacce contro il giornale francese già colpito dal terrorismo islamico.”Il fondamentalismo islamico – ha avvertito – è un fascismo che in Europa non l’avrà mai vinta”. “Al-Qaida non vincerà mai. Le democrazie saranno sempre più forti del terrore e il diritto degli uomini avrà sempre la meglio sulla teocrazia”, ha insistito Pelloux, assicurando che “le minacce di al-Qaida non cambiano nulla. Continueremo a dire quello che abbiamo da dire sul diritto e la lacità. E’ cosi e lo sarà per sempre”. “C’è paura, ma noi saremo sempre più forti delle minacce e della paura. Il fondamentalismo islamico è un fascismo che in Europa non l’avrà mai vinta”, ha concluso.

RELIGIONE DI PACE ED… AMORE !ultima modifica: 2020-09-12T15:28:31+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo