LA NUOVA CAMORRA DEI TAMPONI !

03092020 Tampon triffa

LA NUOVA CAMORRA DEI TAMPONI !

Altro che Mafia siciliana o Camorra napoletana… quelli sono dei dilettanti allo sbaraglio in confronto ai delinquenti delle case farmaceutiche internazionali e dei “cari cinesi farlocchi e truffaldini” amici di “Gigino il bibitaro e di Cesare Augusto Giuseppi ”. Dopo averci tenuto nascosto il virus per mesi ora ci propinano anche, ed io ci credo appieno, dei  tamponi inaffidabili ma soprattutto taroccati, tamponi che all’uso  ti danno la positività prima di ancora di essere testati sul paziente… ma è ridicolo quanto irritante e vergognoso la superficialità del governo cinese e quello italiano, insomma e basta, stiamo parlando, incredibilmente, di tamponi modificati il cui fine e unico è quello far soldi a danno della sanità pubblica, quindi soldi nostri, e creare panico tra la gente e ciò non va bene per niente… qui si rischia la vita e il disastro economico e questi giocano a far soldi e a fare i potenti ?   La smettessero di fare tamponi a tutti, tanto abbiamo capito che non servono a niente e sono solo un modo per terrorizzare la gente. Io non l’ho mai fatto né lo farò mai, anche perché le mie convinzioni sulla loro inutilità si sono materializzate già da tempo e trovano conferma in quest’articolo ed aggiungo che anche la comunità scientifica internazionale accreditata si è espressa in linea col mio pensiero. Oggi la protezione civile ha diffuso il dato sui tamponi effettuati, sono stati oltre centomila con un riscontro di 1300 e oltre di contagiati ma di questi , a parte i deceduti, che secondo me passano a miglior vita per altre cause e non certamente per un virus che ha perso la sua aggressività, non ci viene detto quanti sono stati ricoverati in terapia intensiva né quanti nei semplice reparti infettivi ed è questione che va avanti da mesi, perché cari signori tutti, ogni santo giorno io pubblico quei dati proprio perché nessuno dimentichi o si distragga. Quindi che ci state nascondendo ? Sono farlocchi anche questi di oggi ? O siccome li avete profumatamente pagati e li abbiamo nei depositi… quindi bisogna consumarli per accrescere il terrore, non è forse così ?

02092020 …by…manliominicucci.myblog.it

La Svezia ha scoperto migliaia di falsi positivi nei kit di test prodotti in Cina

03092020 Tampon triffa

2 Settembre 2020

L’Agenzia svedese per la sanità pubblica ha annunciato che molti kit di test COVID-19 ricevuti dalla Cina contenevano migliaia di falsi positivi durante i controlli di routine.

Un’infermiera (che vuole rimanere anonima) si è presa la briga di analizzare il tampone che viene fatto in Italia, e guarda un pò! è risultato positivo senza neanche usarlo. L’infermiera, naturalmente vuole mantenere l’anonimato, perchè si sa, qui in Italia se dici la verità perdi il posto di lavoro, quindi si potrebbe pensare che sia una fake, ma se invece non lo fosse? ormai lo sanno anche i muri che i tamponi non sono assolutamente affidabili, lo hanno ammesso più volte anche in TVma la gente continua a spendere soldi per un qualcosa che non da nessuna certezza, se in un’azienda un dipendente risulta positivo, anche se sta bene e non ha sintomi, perchè magari il virus, come dicono i virologi VERI, non ha più la carica virale che aveva, o più semplicemente perchè i tamponi non sono affidabili, sono costretti a chiudere e mandare a casa i dipendenti.
Ora In Svezia hanno scoperto falsi positivi nei kit di test prodotti in Cina … DOMANDA … c’è da fidarsi dei tamponi?
Ci rendiamo conto dello stato d’animo di una persona che terrorizzata dalla TV e giornali, riceve la notizia che è positivo al covid?
Ci rendiamo conto di quanto siamo presi in giro? il video che segue ci da una dimostrazione di quanto quelli che la verità la sanno, hanno paura del virus …

 

LA NUOVA CAMORRA DEI TAMPONI !ultima modifica: 2020-09-03T13:15:09+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo