GLI ITALIANI SONO STANCHI !

310802020 sardegna incazzata

GLI ITALIANI SONO STANCHI !

Obiettivamente non è più accettabile che tutti quelli che decidono di tentare la sorte in Europa debbano essere accolti da noi e mantenuti in tutti sensi quando io, italiano e imprenditore, rischio di chiudere la mia azienda perché non c’è più lavoro e siamo in piena crisi. Tutta questa gente per le strade di cui non sappiamo cosa farne è diventata una bomba ad orologeria e temo che presto o tardi si vedranno scene di pura violenza. Il bicchiere è colmo e la pazienza è finita, forse tutti pensavano che il business dell’immigrazione finisse col bonifico incassato per le prestazioni e servizi offerti ai migranti ad ogni arrivo ma non è così purtroppo. La solita cosuccia mafiosa Italiana degli affaristi che pensano che le persone siano oggetti solo utili per far soldi. E spiace dirlo ma non è così, ci sono esseri umani da una parte e dall’altra e ora la situazione è diventata insostenibile perché gli uni sardi sono incazzati neri… e di migranti non ne vogliono neanche sentir più parlare, come del resto i siciliani che ne hanno le palle degli… occhi piene. Stop ai migranti e quelli che arrivano se li portassero a casa i buonisti e radical chic se tanto li vogliono ! Lo dico da anni che la protesta, per ora solo pacifica, si sarebbe levata prima o poi… era solo una questione di tempo ! 31082020

…by… manliominicucci.myblog.it

Non vogliono i migranti, minacce a sindaco Sardegna

Scritte sui muri ad Aritzo anche contro gestore hotel

310802020 sardegna incazzata

Redazione ANSANUORO

29 agosto 202015:03NEWS

Scritte sui muri stamattina ad Aritzo con minacce al sindaco Gualtiero Mameli, contro l’arrivo di una quindicina di migranti che dovranno essere trasferiti in paese da tre strutture dell’Ogliastra. Le minacce oltre al primo cittadino sono indirizzate anche al gestore della struttura Hotel Castello – Gesar di Aritzo, che a partire dall’1 settembre dovrà ospitare i migranti.
La disposizione del trasferimento è stata comunicata ieri al primo cittadino dalla Prefettura di Nuoro, cosa che ha alimentato tensioni all’interno della comunità, considerata l’emergenza legata alla pandemia Covid-19.

GLI ITALIANI SONO STANCHI !ultima modifica: 2020-08-31T13:44:41+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo