IO… PROFETICO PIÙ CHE MAI !

29072020 migranti al villaggio

IO… PROFETICO PIÙ CHE MAI !

Proprio ieri, in un mio articolo redatto e pubblicato, avevo ironizzato sull’abbigliamento e sul fisico robusto e dai tanti zainetti in spalla dei migranti che scappano dalla guerra e dalla fame… e che sono sbarcati sulle nostre isole, li ho definiti curiosamente dei vacanzieri, altro che gente che scappa dai campi di concentramento. Bufale condite in salsa radical chic che i governi di sinistra da anni ci impongono e obbligano a farci credere ciecamente camuffandole con storie di pura fantasia. E ora che le bufale e l’inganno di dieci anni vergognosi di immigrazione clandestina imposta vengono fuori miseramente ed impietosamente chi ci ripaga di tutte quelle annose falsità ? Gente con la paglietta sul capo, trolley e addirittura un barboncino è qualcosa di veramente nauseante e non si può sentire, gente che si porta i bagagli per farsi i viaggi a costo zero mentre il popolo italiano fa la fame è un crimine verso lo stato italiano e il suo popolo. Anni fa per combattere l’arrivo del primo barcone di migranti, i radical chic ironizzavano proponendo di sparare un colpo di cannone per fermarli, il colpo di cannone non è stato sparato e tutti sappiamo come vanno le cose ora nella nostra Italia… forse quel cannone avrebbe dovuto far sentire la sua voce.. forse. Siamo diventati il paese più “coglione del mondo” e tutti ci ridono dietro e ci ridicolizzano portandosi dietro anche un “profugo a quattro zampe”, un barboncino… ma voi che li accogliete siete normali ? Ma non vi rendete conto di quanto siete diventati ridicoli ? Guardando le foto dei migranti sbarcati il sangue mi ribolle e la rabbia cresce perché consto la totale deficienza ed inerzia dei nostri governanti che permettono l’invasione dei clandestini facendosi schernire e ridere in faccia, già… perché ora non hanno neanche un po’ di pudore… e già, lo sanno che vengono nel paese di Pulcinella. È inaudito che una che scappa da un campo di concentramento si presenti col cappellino di paglia, trolley e barboncino al guinzaglio. L’unica cosa che registro nei fatti è il totale fallimento della ministro degli interni, incapace a gestire la situazione migrazione ed ora manda i soldati, per fare cosa ? Per sparare i colpi di cannoni o per farci spendere inutilmente altri soldi ? Trolley e barboncino e paglietta… roba da non credere ! 28072020

..by… manliominicucci.myblog.it

x contact: manliominicucci@gmail.com

….

Migranti: altro sbarco a Lampedusa, c’è anche un barboncino

Due barche con 18 tunisini intercettati vicino isola

29072020 migranti al villaggio

 

Redazione ANSALAMPEDUSA

27 luglio 2020

Undici tunisini, fra cui tre donne e un cane barboncino tenuto al guinzaglio, sono stati intercettati e trasbordati sul gommone della Guardia costiera mentre erano, su un barchino, a largo di Lampedusa (Ag). I migranti in pantaloncini, occhiali da sole e sigaretta in mano, sono stati fatti sbarcare a molo Madonnina. Le tre donne, una delle quali con un grosso cappello di paglia, avevano con loro anche dei bagagli. Il gruppo sembrava formato da vacanzieri.
Altri sette tunisini sono stati rintracciati, dalla Guardia di finanza, sugli scogli di Portu ‘Ntoni, accanto a Cala Croce. I migranti sono riusciti ad arrivare sulla terraferma e stavano abbandonando il barchino che gli aveva consentito l’approdo quando sono stati avvistati ed è scattato l’allarme.
L’area di Portu ‘Ntoni e Cala Croce sono tradizionalmente affollate dai turisti.

 

 

IO… PROFETICO PIÙ CHE MAI !ultima modifica: 2020-07-28T14:04:10+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo