ARMA BIANCA X 3 MORTI DI ROSSO SANGUE !

22062020 ARMA BIANCA X 3 MORTI DI ROSSO SANGUE

ARMA BIANCA X 3 MORTI DI ROSSO SANGUE !

Tre morti e diversi feriti è il bilancio di un tragico attentato o forse è un semplice regolamento di conti in un parco pubblico della cittadina inglese. Al momento non è dato sapere il movente che ha indotto il giovane, di cui non sappiamo niente, a perpetrare la strage del “Sabato sera” . Sicuramente sarà il ‘solito disadattato” immigrato, oppure il marito tradito e incazzato, o forse è una banale delusione amorosa che ha suscitato la collera del “povero giovane”. Benissimo, continuiamo così, che con questo andazzo le industrie che producono armi leggere vedranno un futuro roseo nelle vendite di armi ai cittadini perché sicuramente ora, cominciano davvero a temere per la propria incolumità, e dopo quanto è successo oggi nel parco pubblico come si fa a dargli torto ? E già, perché la sicurezza, lo scrivevo proprio qualche giorno fa, dopo gli incidenti di Dijon in Francia, è diventata merce rara in Europa, spero solo non sia l’ennesimo attentato terroristico di matrice religiosa islamica o un vero e proprio regolamento di conti tra malviventi, anche se a leggere la modalità praticata lascerebbe pensare più al solito attentato terroristico di matrice islamica. Cero è che non si può continuare a vivere nel terrore, perché farlo significherebbe davvero la fine della civiltà occidentale costruita in dieci secoli di guerre e morti. Cari signori radical chic e dai mille colori, oggi sono morte altre tre persone e da voi voglio spiegazioni e a voi chiedo se dobbiamo andare avanti così . Quando la smetterete di far prevalere le follie ideologiche a danno dei cittadini europei favorendo gli immigrati e la violenza razzista di sinistra ? 21062020

 …by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

Sangue e paura nel parco. Tre vittime a Reading

Arrestato un sospetto, è terrorismo

22062020 ARMA BIANCA X 3 MORTI DI ROSSO SANGUE

FOTO

Un posto di blocco vicino al parco di Forbury Gardens a Reading © ANSA

Redazione ANSAROMA

21 giugno 202000:11

 

Paura e sangue in Inghilterra. Portano verso la pista di un attacco terroristico, forse di un lupo solitario, gli sviluppi investigativi sull’accoltellamento di gruppo avvenuto in serata in un parco di Reading, nel sud dell’Inghilterra. Lo riferisce una fonte investigativa citata da Sky News, dopo l’iniziale incertezza sula movente, confermando anche i tre morti. Il premier britannico Boris Johnson ha diffuso un tweet per dirsi “inorridito” dell’accaduto ed esprimere la sua vicinanza alle vittime e la sua solidarietà a servizi di emergenza. Arrestato un sospetto.

La ministra dell’Interno britannica, Priti Patel, ha parlato in un messaggio di “un incidente serio”, dicendosi vicina alle persone colpite e alla polizia locale.

 

ARMA BIANCA X 3 MORTI DI ROSSO SANGUE !ultima modifica: 2020-06-21T13:31:02+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo