ONESTÀ … O … VERITÀ ?

18062020 Casaleggio

ONESTÀ … O … VERITÀ  ?

Potenza dei media italiani asserviti al sistema di governo rosso-giallo e proni al Grillo padrone, nessuno ne parla più, né di valigette, né di soldi, né delle scottanti rivelazioni della giornalista venezuelana che alimenta il fuoco dei sospetti maligni di finanziamenti occulti ai grillini. Tutto è passato rigorosamente nell’obbligo del silenzio mediatico, è singolare, parlare di Venezuela è sempre un problema nel nostro paese, infatti quando si parla di loro o dei cinesi scatta la molla, incomprensibile e vergognosa, della censura e perché mai è così in un paese democratico e libero ? Siamo forse diventati un paese comunista e dittatoriale ? Bene, ne parlo io, come al solito è un po’ difficile mettermi la museruola, per non dire impossibile, e allora comunico al popolo italiano e grillino che il figlio del defunto Casaleggio padre ha depositato una querela, ha detto di averlo fatto ma non ha spiegato contro chi, infatti mi piacerebbe capire se contro solo il quotidiano spagnolo o anche contro qualche quotidiano nazionale oppure anche contro la giornalista venezuelana che afferma che il documento è vero e addirittura sembrerebbe originale.  Quello che m’inquieta è che quando il presunto finanziamento riguardava la Lega di Salvini, sebbene non ci fosse nemmeno un documento, se ne è parlato per mesi interi e anni e ora già dopo un paio di giorni c’è né siamo dimenticati. Quindi la stampa italiana mostra sempre il peggio di sé, due pesi e due misure, qui Travaglio si è già zittito come lo scolaretto rimproverato dalla maestra. Ma che razza di nazione è diventata l’Italia, un paese dove si dichiarano tutti antifascisti e poi censurano e difendono il regime di governo attuale come negli anni del fascismo. Ridicoli e venduti … non ho altri aggettivi da dedicare a lor signori giornalisti prezzolati. 17062020

 

 …by… manliominicucci.myblog.it

x contact: manliominicucci@gmail.com

….

M5S, Casaleggio: “Depositata querela, andrò fino in fondo per mio padre”

Di

Paola Grassani

18062020 Casaleggio

17 Giugno 2020

 

Foto Roberto Monaldo / LaPresse In foto Davide Casaleggio

ROMA – “Accolgo con favore l’apertura dell’inchiesta avviata oggi a Milano per fare luce sul fango gettato contro mio padre. Ho depositato stasera una querela, chiedendo che venga riunita al fascicolo di inchiesta già aperto per fornire ulteriori informazioni al riguardo. Non credo sia tollerabile in un sistema democratico che venga utilizzato un foglio palesemente contraffatto unito ad una storia assurda per screditare una persona che non c’è più.

Invito tutti coloro che abbiano informazioni al riguardo a fornire a me o alla Procura tutti gli elementi che possano fare luce su chi e perché abbia voluto buttare fango sul ricordo di mio padre. Andrò fino in fondo”. Lo annuncia Davide Casaleggio su Facebook in merito al presunto finanziamento disposto anni fa dal governo di Chavez a favore dei Cinquestelle. (LaPresse)

 

ONESTÀ … O … VERITÀ ?ultima modifica: 2020-06-18T13:35:31+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo