LA RAGIONE È DAVVERO PERSA. !

11062020 le mans

LA RAGIONE È DAVVERO PERSA. !

Bene, siamo giunti alla follia totale, ora è necessario rinnegare tutta la storia dell’uomo da 5000 anni a questa parte per rendere giustizia a tutti gli schiavi dei secoli passati, neri, bianchi, gialli e rossi, a tutti gli indigeni del nord America, Australia, ai pronipoti dei Maya e degli Incas. Ora tutto il passato dev’essere distrutto e le sue opere demolite per far … pace col presente, ma siamo veramente al ridicolo. Allora diamoci da fare, abbattiamo le piramidi egiziane, il Colosseo, le fortezze e tutti i castelli in Europa, la grande muraglia cinese, e tutte le grandi opere in India, in Indonesia, e in tutto il mondo. E sì, se vogliamo distruggere le opere realizzate con il sangue e sudore degli schiavi non possiamo dimenticare ed escludere nessuno e via le bandiere, statue e gli emblemi che costituiscono un ricordo alla vergogna razzista. Però, mi sorge un dubbio amletico, ma bisogna anche distruggere la Germania e il popolo tedesco per quello che hanno fatto agli ebrei ? E gli stati del sud, come il Texas, la California e via così dicendo, mi chiedo, le costruzioni dell’epoca razzista devono essere distrutti pure loro oppure per mero comodo possono rimanere in piedi ? E no, perché se non vengono rase al suolo come si dovrebbe fare, allora vuol significare che quella delle bandiere sudiste è uno slogan elettorale e propagandistico e niente più. C’è niente da fare, quando scende in campo la politica e stampa a strumentalizzare le situazioni iniziano i guai, infatti la cosa ha preso una piega inaspettata e incontrollata per gli “orchestratori della pantomima”, ne vedremo di belle, anzi … di brutte. 11062020

…by… manliominicucci.myblog.it

x contact : manliominicucci@gmail.com

….

La Nascar vieta le bandiere confederate ai suoi eventi

Nel 2016 l’associazione diede l’endorsement a Trump

La 500 Miglia di Daytona, archivio –

11062020 le mans

Redazione ANSAWASHINGTON

11 giugno 2020

La Nascar, la potente associazione che organizza corse automobilistiche negli Stati Uniti come la popolare 500 Miglia di Daytona, ha annunciato che vieterà l’esposizione di bandiere confederate a tutti i suoi eventi e nelle sue proprietà. “E’ contrario al nostro impegno di accogliere tutti e di creare un ambiente inclusivo per tutti i nostri fan”, hanno detto i vertici. Non sarà contento Donald Trump, a cui la Nascar nel 2016 diede il suo endorsement.

La speaker della Camera Nancy Pelosi ha chiesto la rimozione di tutte le statue dei confederati che si trovano a Capitol Hill, sede del Congresso americano.

 

 

LA RAGIONE È DAVVERO PERSA. !ultima modifica: 2020-06-11T16:19:25+02:00da manlio22ldc
Reposta per primo quest’articolo